Ciao a tutti abarthisti!! Da poco ho preso una 500 abarth 595 140cv ! Voi che benzina fate al vostro mezzo? Mi dicono di fare la v power ma alcuni dicono di fare la classica e non avrò problemi ! Consigliatemi per favore !
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti abarthisti!! Da poco ho preso una 500 abarth 595 140cv ! Voi che benzina fate al vostro mezzo? Mi dicono di fare la v power ma alcuni dicono di fare la classica e non avrò problemi ! Consigliatemi per favore !
Niente v-power per la nostra.. Non funziona, anzi spesso porta problemi (accensione a 3, ecc).. L'unica 100 otttani che non da problemi è la eni blu super plus.. Ma la differenza di prezzo non vale alcun rischio..
Grazie Lele per la risposta ! Allora vado di classica !
Io invece presso ENI Station - la BLU SUPER e "Abby" ne è felicissima!!!
(le mie tasche un po' di meno però…:()
:yee::yee::yee::wub::)
Ciao!
Come ti avevo già consigliato ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Io ho provato la blu super, e ora la Total wr100, la trovo un pelino migliore scoppietta di meno quindi meno stress per la turbina
anche la total fa' la 100 ottani adesso
la vecchia v.power adesso e' Q8
Sulla v power mi avete spaventato. Provate anche la Repsol che non è male, ma non penso sia 100 ottani
Ad auto stock non cambia assolutamente nulla.
Se la mappa viene fatta per una benzina piu ottani allora si puoi avere una resa migliore.
su auto stock o non preparate alcune 100 ottani fanno l'effetto pulitura hanno adittivi detergenti che oltre mantenere l'impianto pulito migliorano leggermente le prestazioni ovviamente non fanno i miracoli per quelli ci vogliono le preparazioni e le benzine speciali ma parliamo di 110 ron in su' magigas o panta benzine dal costo elevato e da competizione
Io noto quando passo da 100 ottani a benzina normale,appena riparti lo senti che ha un pelino di meno
appunto se una benza normale 98 ottani e una 100 ottani e non tutti i distributori la tengono oltre il prezzo deve avere caratteristiche diverse altrimenti sarebbe o tutta 98 o tutta 100 no'
Io faccio quella che trovo (ovvio se c é la 100 faccio quella).
Quella che secondo me rende di più é la eni blu super
La peggiore é quella della q8 (prima era v power)...lenta a prendere giri e accensione da fredda partiva tante volte a 3 cilindri...mai piu
Faccio quello che capita e mai 100 ottani, non in Italia almeno
Io per ora uso la vecchia v-power ora q8 hi-perform e zero problemi