Chi l'ha detto che galante è brutta??
Questa è veramente bellissima...complimenti al proprietario...ottima scelta!
Guardate un pò qui che spettacolo di abbinamento: http://www.flickr.com/photos/milonet
Visualizzazione stampabile
Chi l'ha detto che galante è brutta??
Questa è veramente bellissima...complimenti al proprietario...ottima scelta!
Guardate un pò qui che spettacolo di abbinamento: http://www.flickr.com/photos/milonet
Anch'io da poco tempo ho avuto modo di vederla... è bellissima! Devo ricredermi su questo colore... veramente bello
é molto bello come colore, diciamo un po' diverso dal solito!!! ciaooooooo
Bella Bella E Bella Ancora!!!!!
il galante era uno dei colori tra le scelte iniziali.
sulla mia auto non metterò mai gli sticker però mi piacciono sulle altre!
Davvero molto bella. Poi ultimamente l'ho vista con i sedili in pelle vintage/cuoio come ce l'ho io ed è bellissima. Sinceramente quegli sticker rossi non l'avrei mai messi ma son gusti.
Quoto FabioStoppani, anche per me non stanno benissimo gli stiker rossi sul Grigio Galante.. forse risaltano meglio bianchi.. però sono gusti!!! ciaoooo
io invece sono rimasto folgorato dall'abbinamento grigio galante/sticker rossi...veramente bello...
non male come colore...forse con gli adesivi bianchi sarebbe stata un pò più sportiva...cmq non male con gli adesivi!questo colore è meglio con gli adesivi che senza!
meraaaaaaaavigliosa creatura ... :rolleyes:
cosi "tappata"e' davvero carina
A me personalmente non piace più di tanto...
Molto carina e originale! Ha reso brioso il colore più "serio" del nostro cinquino! Ottimo mix!
con le fascie rosse è decisamente aggressiva.. la preferisco o senza o con bande nere..
è pure torinese, accalappiatelo! : D
a me non piace
Io nei momenti di intimità la chiamo Grigio Cacante.. ma ci vogliamo bene!!!
Mi piace.. lounge con ambiente avorio è fantastica!
L'ho vista dal vivo...e non mi è piaciuta...cioè, il colore di per sè è molto bello, ma non mi piace sul 5ino, starebbe meglio su una Grande Punto ad esempio
devo dirlo di nuovo...non riesco a trattenermi...quanto mi è piaciuto st'accostamento...troppo bello!
colore particolare..senza dubbio è un accostamento che rende molto...bella bella
hello!
grigio galante è stupendo, molto fine secondo me con le rifiniture cromate....non per questo l'ho ordinata così!!!!!:dudule16:
le fasce rosse anche se fanno molto effetto non l'avrei mai messe!
kiss
Io non l'ho ancora vista dal vivo di questo colore.
Devo dire che in foto non è affatto male. L'unica appunto lo faccio sulle strisce rosse. Non le avrei mai montate.
Mmmmh Galante con le strisce biancheeeee si!! mi piace! :D anche se comunque trovo che sia un colore nato per una Lounge! 500Galante
Io una 5ina di questo colore la vedo tutti i giorni vicino a casa... è di un agenzia di finanziamenti..... devo dire che sto colore proprio non riesco a vederlo sualla 500 però ovviamente i gusti sono gusti!
Secondo me questo colore calza a meraviglia sulla carrozzeria della 500!!
Ottimo l' abbinamento Galante/pelle Frau cuoio-avorio che ha fatto giorginap, complimenti!!!
Ciao da Carletto!!!
Bellissimi i cerchi °_°
io trovo che il migliore abbinamento del grigio galante sia lounge con gli interni avorio, con eventualmente la cromatura sul cofano ma senza alcun sticker...e così l'ho comprata:)
vedere per credere sulla mia bacheca