Non sembra anche a voi che alla FIAT abbiano badato più all'immagine che alla praticità? Le plastiche utilizzate per la pacchetta del clima (automatico) si rigano con una facilità impressionante...succede anche a voi???
Visualizzazione stampabile
Non sembra anche a voi che alla FIAT abbiano badato più all'immagine che alla praticità? Le plastiche utilizzate per la pacchetta del clima (automatico) si rigano con una facilità impressionante...succede anche a voi???
non so. io ho il manuale...non so se le plastiche utilizzate siano le stesse...in ogni caso per ora nessun graffio!
io ho l'ambiente nero e l'automatico...nessun graffio..ma avete i chiodi al posto dei polpastrelli??:confused: : D
confermo, anche io le ho nere sul clima automatico e non ho alcun segno (ma io ho le unghie sempre cortissime)...
x ora il mio bel nero manuale è perfetto....non mi iettate please!!!!
mmmm...mumble..mumble...se mi succede so a chi dare la colpa....eheheh
; P blablaww
io ho notato, piuttosto, che la struttura è fissata un po' male se la muovi...avete notato anche voi? provate con una mano a muovere tutta la struttura del clima! (non troppo forte)
io invece ho il terrore di graffiare l'interno del cruscotto...per intendersi..quello con sopra il logo della 500
strano ma vero i miei sono sempre intatti......
Si le plastiche sembrano molto sensibili al "tatto" anche a me...
Per adesso sono riuscito a rigare solo l'interno della taschina sulla portiera... quella dove si appoggia spesso il cellulare oppure gli spiccioli...
Invece la parte laccata, quella che dice albeus, quella mi sembra ancora più delicata, soprattutto se rossa come la mia...
Azz speriamo bene...
Non so... io ho il clima automatico, nero... nessun segno....
io ho il clima automatico in avorio... nessun segno!!!
Sinceramente...penso che sia "fisiologico". Se una cosa si usa, per forza si usura...E poi le cose "vissute" hanno il loro fascino. L'importante è non essere troppo pignoli :crazy: e trattare le cose nel modo (secondo le proprie abitudini) il meglio che si può. Siete d'accordo?:cheers:
è pur sempre una cosa che si usa ogni giorno....
Il problema della 500 sono le plastiche in generale, non solo del clima. :blablaww: