Salve a tutti sono invprocinto di acquistare una 500l trekking 1.3 95 cv mj con tetto in vetro usato con km 22000 a euro 16500. .cosa ne pensate.faccio la cosa giusta?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono invprocinto di acquistare una 500l trekking 1.3 95 cv mj con tetto in vetro usato con km 22000 a euro 16500. .cosa ne pensate.faccio la cosa giusta?
Il prezzo è quello medio, immagino sia quella presso il motorvillage di Palermo! Unico dubbio è il tetto in vetro considerate le nostre temperature estive!!!
Ciao,grazie per la risposta.
Al tetto non so' rinunciare mi piace troppo.la mia paura è se prendo una fregatura visto che è usato.
Anch'io ho preso un usato, bisogna valutare l'affidabilità venditore, e magari dare un occhiata all'auto o meglio farla visionare da un carrozziere ed un meccanico di fiducia. 22.000 km sono pochi quindi dovrebbe essere quasi come nuova!
Tutto vero ma non credo che le società utilizzino quelle con il tetto in vetro - almeno qui non ne ho viste in questi anni negli autonoleggi aeroportuali.
È proprio una da noleggio però credetemi è proprio immacolata in tutto.praticamente nuova...
Quali rischi posso correre secondo le vostre esperienze?
La macchina a vista vi posso garantire che non presenta esternamente segni di usura .immatr. 02/2016
:'(Sono in crisi
L'auto proviene dalle flotte hertz e comunque è coperta da garanzia Fiat per 2 anni, non corri molti rischi alla fine! Almeno su i km puoi star certo che sono originali.
Ma secondo voi ,può esserci un grave problema al motore o altro o sono macchine controllate..?Dentro e fuori è veramente immacolata e so X certo che non ha mai subito incidenti....
Mi sa che ormai me ne sono innamorato .Domani la blocco...
Il 99,9% dei concessionari (motorvillage compreso) scala i km reali, probabile che quell'auto abbia più di 40 mila km.
Le macchine noleggio le spremono senza mai tagliandarle, metti anche che i km siano reali, capace che in 22mila km non gli abbiano manco mai rabboccato mezzo km d'olio.
P.s. Con quei soldi vai sul km0, almeno sai che è nuova. Non avere fretta, non stai comprando un maglione, l'offerta migliore c'è sempre.
Tra tutti i concessionari sicuramente il motor village è uno di quelli più affidabili e non credo che Fiat si sporchi le mani per 20.000 km! E poi ha la garanzia legale ed il certificato di conformità... mal che vada hai tutti in regola per farti risarcire.
Fidati, qui da noi al Motorvillage di Torino si sporcano le mani per dei tappetini, figurati per 20mila km...
Se capiti male sul nuovo é un conto, ci può stare il difetto di fabbrica, capita in Maserati, figurati in Fiat. Se cerchi sul forum ci sono utenti che dopo "soli" (?) 50mila km hanno dovuto rifare la distribuzione. Ah, dimenticavo, ex noleggio anche le loro auto, strano neh?
Ognuno coi i propri soldi compra cosa vuole, sia chiaro, ma consentimi di mettere in guardia chi chiede un consiglio.
Giulio, concordo pienamente con te, l'importante è comprare consapevolmente. Comprare un ex noleggio è sicuramente un rischio, ma va valutato caso per caso.
Hai ragione e devi devi scusare la mia foga con cui esprimo tutta la mia diffidenza ma, ahimè, in Italia, paese dei furbi, troviamo un venditore onesto e trasparente ogni cento...:'(
Non devi chiedermi assolutamente scusa, ci siamo confrontati e spero che il nostro confronto sia stato utile al nostro amico
Scusa la mia ignoranza.quindi appena acquistata prima di ritirarla posso far fare a loro direttamente il tagliando e vedere un po' la situazione?
cosa mi consigli?
Anche perché difficilmente lo fanno, tanto la danno via nell'anno, solitamente. Se si rompe per loro è in garanzia, se non si rompe meglio, poi tanto la vendono.
Se è un venditore generalista, farei fare il tagliando da un autorizzato (meglio non concessionaria per mia esperienza, ma non vorrei generalizzare), non da loro
Se la compri direttamente dalla Hertz non ti fanno il tagliando,lo devi fare tu,se invece la compri da terzi puoi farti fare il tagliando prima della consegna, l'importante è che ti faccia fattura separata dove sia specificato chiaramente che hanno usato ricambi originali,terza opzione la compri e fai tu il tagliando dove vuoi.
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con due hanni di garanzia................................speriamo vada tutto bene.................................
non vedo l'ora di poter fare un bel giretto........Grazie a tutti ragazzi........
Complimenti
Beh, a distanza di quasi un anno, quali sono i commenti sulla Trekking? :-)