Buongiorno
Ho una 500L pop star 2013, avrei una domanda, ma quando sono al telefono in viva voce mi si blocca il volume a 25, c'è la possibilità di aumentarlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno
Ho una 500L pop star 2013, avrei una domanda, ma quando sono al telefono in viva voce mi si blocca il volume a 25, c'è la possibilità di aumentarlo?
Grazie
Ciao
Sì, sì può ma devi fare un aggiornamento che puoi chiedere ad Alex-et3
Ti consiglio di farlo perché migliora un po in tutto specialmente nell audio..
Con tutti sti aggiornamenti che distribuisco gratuitamente mi dovranno fare socio onorario:)
Piu che giusto meriti un encomio solenne da parte degli Amministratori del forum!!
Ciao Alex-et 3, non sono molto esperto di queste cose, aggiornamenti e quant'altro, potresti dirmi come effettuare quest'aggiornamento?
Grazie
Se mi mandi la tua mai in privato ti giro l aggiornamento con tanto di istruzioni.
Fatto aggiornamento. Grazie mille Alex.
Salve a tutti.
Io noto che il volume del vivavoce e' parecchio basso. A breve farò il tagliando dei 60k e farò aggiornare il sistema uconnect. So che è previsto un importante aggiornamento.
Sapete se risolve anche questo piccolo inconveniente?
Grazie
Perfetto...posterò l'esito con relativo costo tagliando. La versione attuake del sw e' 6.00.41.00
Grazie. Ti ho inviato un pm.
In pratica, se e' corretto, il sistema prevede degli aggiornamenti firmware di tutto il dispositivo uconnect ed inoltre esistono degli aggiornamenti che riguardano la parte Nav. Oltre a
Alle mappe che sono a carico del cliente. Corretto?
Scusa Ale ,ho provato di mandarti un messaggio,non so se ci sono riuscito.grazie
Sono un incapace, la mia mail è righi.lor@alice.it se puoi aiutarmi ti ringrazio.
Chiedo scusa a tutti gli altri utenti.ciao
Ciao , lunedì prendo la 500L fine 14 , se tutto funziona in modo normale,ritenete comunque sia da fare l aggiornamento? Il sofware ce l'ha Ale? Grazie!!!
Grazie Ale.
Aggiornamento sistema uconnect fatto! Anche la mia e' del 2014. Sono passato da 6.00.41.00 a 6.03.01.00.
Un'altra domanda per il super esperto Ale...già con la vecchia versione il volume del vivavoce potevo tranquillamente alzarlo, non era bloccato con altri utenti scrivono. Ho visto però che alla successiva chiamata parte sempre da 26, non viene memorizzata l'impostazione relativa al volume precedentemente settata.
Ti chiedo...e' possibile impostare il volume del vivavoce ad un volume de default più alto di 26 ? Che secondo me...e' troppo basso....o magari sono sordo io...
Ok...sono sordo...
Ahhhhh...non ci avevo pensato....
A beneficio di tutti...ho provato a scaricare le mappe dal sito tom Tom dopo avere aggiornato il sistema uconnect grazie ad Alex, e magicamente le sto scaricando gratuitamente...
Avevo già usufruito dell'aggiornamento gratis dopo aver fatto aggiornare in fiat il sistema...evidentemente Tom Tom lo prevede anche dopo OGNI aggiornamento di sistema..vi aggiorno sull'esito.
la discussione mi interessa molto: la mia 500L è di aprile 2016.... come faccio a sapere se devo aggiornare la radio? e che benefici ci sono?
Navigatore correttamente aggiornato con le ultime mappe disponibili V985.8201 di Gennaio 2017.
Salve a tutti! Qualcuno sa se è possibile evitare che la voce del chiamante venga coperta dalle indicazioni del TOM TOM? Tutto ciò è fastidioso e mi costringe a disattivare e riattivare l'indicazioni vocali del navigatore ogni volta... Ho iPhone 6s, se può esser d'aiuto
Ciao Alex-et 3, sono nuovo del gruppo ho comprato da poco un 500 l pop star, potrei avere le istruzioni per l'aggiornamento anke io te ne sarei grato. grazie mille
Ciao Alex,
mi presento perchè sono nuovo del gruppo.
Piacere
Ciao,
ho lo stesso problema dell'amico sul volume radio,
volevo approfittare della tua gentilezza per avere l'aggiornamento da fare e come farlo....
Grazieee
Salve io ho lo stesso problema potresti mandarlo anche a me grazie.