Buongiorno
Ho una 500L pop star 2013, avrei una domanda, ma quando sono al telefono in viva voce mi si blocca il volume a 25, c'è la possibilità di aumentarlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno
Ho una 500L pop star 2013, avrei una domanda, ma quando sono al telefono in viva voce mi si blocca il volume a 25, c'è la possibilità di aumentarlo?
Grazie
Ciao
Sì, sì può ma devi fare un aggiornamento che puoi chiedere ad Alex-et3
Ti consiglio di farlo perché migliora un po in tutto specialmente nell audio..
Con tutti sti aggiornamenti che distribuisco gratuitamente mi dovranno fare socio onorario:)
Piu che giusto meriti un encomio solenne da parte degli Amministratori del forum!!
Ciao Alex-et 3, non sono molto esperto di queste cose, aggiornamenti e quant'altro, potresti dirmi come effettuare quest'aggiornamento?
Grazie
Se mi mandi la tua mai in privato ti giro l aggiornamento con tanto di istruzioni.
Fatto aggiornamento. Grazie mille Alex.
Salve a tutti.
Io noto che il volume del vivavoce e' parecchio basso. A breve farò il tagliando dei 60k e farò aggiornare il sistema uconnect. So che è previsto un importante aggiornamento.
Sapete se risolve anche questo piccolo inconveniente?
Grazie
Perfetto...posterò l'esito con relativo costo tagliando. La versione attuake del sw e' 6.00.41.00
Grazie. Ti ho inviato un pm.
In pratica, se e' corretto, il sistema prevede degli aggiornamenti firmware di tutto il dispositivo uconnect ed inoltre esistono degli aggiornamenti che riguardano la parte Nav. Oltre a
Alle mappe che sono a carico del cliente. Corretto?
Scusa Ale ,ho provato di mandarti un messaggio,non so se ci sono riuscito.grazie
Sono un incapace, la mia mail è righi.lor@alice.it se puoi aiutarmi ti ringrazio.
Chiedo scusa a tutti gli altri utenti.ciao
Ciao , lunedì prendo la 500L fine 14 , se tutto funziona in modo normale,ritenete comunque sia da fare l aggiornamento? Il sofware ce l'ha Ale? Grazie!!!
Grazie Ale.