Salve qualcuno sa la spesa per il cambio olio del dualogic?
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno sa la spesa per il cambio olio del dualogic?
No ma interessa anche a me
Intendete l olio del robot o l olio del cambio?
Quello del robot non è altro che il Tutela CS Speed e un litro dovrebbe bastare.Cè da fare un apposita procedura tramite tester,ma credo che in un ora si faccia tutto.Quindi l olio costa circa 20 euro al litro piu manodopera....
Se invece intendete quello del cambio...è la stessa cosa di cambiar l olio ad un cambio meccanico.
Ciao, sapete per caso a quanti km devo cambiare l'olio del cambio Dualogic? (attuatore + cambio) Grazie!
purtroppo non è scritto da nessuna parte, ho sentito un off autorizzata che mi ha detto non prima di 150000 km
Quanti litri di olio cambio servono per il dualogic?
Per il cambio
Salve dovrei sostituire olio nel cambio automatico dualogic e possibile farlo fare da un meccanico generico oppure devo utilizzare delle precauzioni , inoltre che olio e che quantità utilizzare grazie
Buongiorno qualcuno ha provato ad aspirare l'olio dal tappo per evitare di andare a toccare parti già di per se delicate?
Ma qualcuno ha fatto almeno un tentativo con un tubo flessibile, poi avevo un'altra domanda la sfera d'alta pressione in alcuni video l'ho vista lato passeggeri io c'è l'ho rivolta lato radiatore ??
Allego foto tra l'altro mi sono accorto solo ora che il carter è stato modificato a 89.000 km mi hanno cambiato l'attuatore forse il nuovo modello aggiornato ha dimensioni della sfera di accumolo maggiori ? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza, per i problemi di sottoscocca qualcuno ha trovato una soluzione per proteggere il tutto visto che anche il cablaggio dell'attuatore risulta a vista.
stai parlando dell olio del cambio o del robottino?quello del cambio non lo puoi aspirare,perché non puoi arrivare fino al differenziale,che é il punto piu basso del cambio.
E poi,il tappo di introduzione è un po nascosto,ma quello di scarico è comodisdimo.
A riguardo l accumulatore idraulico,dipende dal modello di cambio.
Si scusa davo per scontato che tutta la discussione fosse sul robottino , ho visto che il serbatoio ha una forma che non aiuta.
Qualcun'altro ha il carter aperto sopra dopo la sostituzione con il dualogic di ultima generazione?
Ieri ho guardato anche senza depressurizzare il serbatoio era già a livello max quindi credo che nel circuito non ne rimanga moltissimo.