Ragazzi finalmente sono arrivati!!
in foto non rendono come dal vivo...... mi piacciono moltissimo...
attendo i vostri pareri più disparati....
PIETRA205
Visualizzazione stampabile
Ragazzi finalmente sono arrivati!!
in foto non rendono come dal vivo...... mi piacciono moltissimo...
attendo i vostri pareri più disparati....
PIETRA205
bella rouge....come già detto approved...
bellissimi complimenti
bellissimi... ora la Nerona è davvero cattiva e super sexy!
La vedremo presto anche dal vivo spero!!
Complimenti!
..DIMENTICAVO.. I VECCHI CERCHI NON LI VENDO!!
me li vendi? ti prego ihih
Hai cambiato i cerchi???? Non lo sapevo....http://www.aliworld.it/smiles/sm18.gif
BELLISSIMI !!!!
belli i cerchi. promossi
mi regali i cerchi vecchi? grazie S_SRouge
promossa!!!!alcool1
ehm.... promossa.... ma lo dico sottovoce... perchè non ne sono convinto, dovrò vedere dal vivo shifty
a me piace, anche se troppo cattiva!
Davvero belli,non mi piacciono le scritte,preferisco le cose piu' lisce,ma il disegno e' davvero bello e stanno bene :D
Belli i cerchi, splendido il risultato! Anche xké....... l'hai fatta come la volevi tu, questa è la cosa più importante!!
P.S: ora fai sparire le calotte cromate però.
I nuovi cerchi sono bellissimi, ma non so perchè l'effetto troppo nero (macchina e cerchi::) mi lascia perplesso......... forse perchè i cerchi che avevi prima li adoro e penso che sul 5ino siano perfetti!!!!!poi i gusti son gusti....
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo S_Topolina
a me piacciono molto! complimentiS_SRouge
bel cerchio, io avrei montato qualkosa di cromato.... (mio gusto)
anche io montero' un cerchio nero .... pero' su cinquino bianco
altri pareri?
superblack, riguardando i cerchi dopo un paio di giorni ti dico che sono molto belli. una all black!!! ci sta! bella!
una cosa:
anche a me, come diceva qualcuno, non mi convincono le scritte momocorse, senza quelle scritte sarebbe meglio.
le calotte cromate le terrei. un tocco di classe che smorza, senza stonare, il total black, questione di particolari!
per il resto complimenti, bella nerona!accord
Nel complesso non stanno affatto male. Io non toglierei assolutamente le calotte cromate che riprendono proprio il bordo cromato del cerchio...
Però se devo esserti sincero io le 500 "kittate" e cattive, anche se leggere e ben fatte come la tua, non riesco ancora a mandarle giù...
Comunque si tutto è ben armonioso e non c'è assolutamente nulla che stona.
Ciao.
no ma infatti le calotte ci stanno bene .. le lascio sù...
cmq non mi sembra molto kittata... sono tutte cose leggere A PARTE le scritte dei cerchi... che va bè... quando viaggio spariscono!! : D
fino ad ora chi l'ha vista mi ha detto dopo un'attimo che ci stanno bene questi cerchi ..
ovviamente se la macchina è puntata per essere Sport secondo me è meglio diversificarsi con un cerchio NON FIAT.. poi è una mia opinione..
si forse hai ragione, anzi mi hai convinto, metterò anche io questi cerchi! ahuahauhauh! scherzo ovviamente...sulla mia questi cerchi farebbero ridere, di sport ha solo lo spoiler!
quanto al marchio non fiat...verrebbe di uscire dal coro MARKETING 500 anche a me, inizia a nausearmi l'orda di optional, gadget, e tutto il resto marchiato 500 che si trova ad ogni angolo di strada!
Per carità, tutto molto bello e ben fatto, ma anche costoso e superfluo!
hasta luego!
fantastica,ma che molle hai montato,e i momo quanto costano?
accord
belli davvero rouge.... auguroni. W LA PERSONALIZZAZIONE! alcool1
ps: però voglio vederli dal vivo perche in foto nn rendono molto secondo me...
per i miei gusti sono orribbili....
molto meglio quelli vecchi che avevi di mamma fiat ... mooooolto ma moooolto meglio per me!!!
troppe modifiche tuning nun me piacciono ... poi sembra che stai a giocà co la play station a need foor speed huahuaha :D
Un pò esagerati, ma li monterei su anch'io...
Il problema è che per adesso mi piacciono troppo gli sport...
Magari tra un paio d'anni e qualche acciacco... Anzi, senza magari, ci faccio un pensierino di sicuro!
Complimenti super, è cattivissima...
Belli! Incattiviscono la macchina non poco.
Pero' se fossi in te ci metterei dei copri mozzi col logo Fiat o 500. Inoltre, le scritte 'momocorse' non mi fanno impazzire. Per il resto stanno molto bene :)