Paraurti anteriore versione my 2016
Qualche Abarthista ante 2015 ha già provato ad aggiornare il look della sua auto con i paraurti della Versione 2016 ?
Per certo il posteriore e perfettamente intercambiabile con qualunque versione di 595 o 500 , ma il paraurti anteriore con i fari di forma oblunga e lo scavo per i fari stessi non tondo ma a mandorla , è compatibile con la precedente versione della 595 senza cambiare tutta la fanaleria ?_boh_
Problemoni con restyling .
Quote:
Originariamente inviata da
alex-et3
Non lo fanno perchè non ne hanno voglia di fare di piu di quello per cui vengono pagati...tutto lì!
purtroppo il meccanico-elettrauto è un lavoro che per farlo bene ci vuole passione...io quando mi trovo di fronte a qualche problema,non lo lascio in officina alle 6 di sera quando smetto...ma me lo studio pure a casa!
Poi per carità,deve essere pure l ambiente di lavoro a stimolarti e ricompersarti a dovere!
Comunque se leggi questa discussione,vedi che il problema è stato risolto:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...nano-bene.html
Ad esempio se da me si presenta una 500 con la modifica dei paraurti da fare...la faccio!E sono tecnico fiat da quasi 20 anni...quindi vedi,tutto dipende dalla voglia e dalla conoscenza che ha la persona alla quale ti rivolgi.
Sì ho visto la discussione che mi hai evidenziato , che fa parte del Topic che anche io avevo riportato nel mio Post , però da profano non mi sembra che ci siano state soluzioni risolutive e sicure .
Mi pare da profano che passando dai paraurti 500/595 fino a 2015 ai paraurti 500/595 da 2016 il problema sia appunto nella diversa conformazione dello spazio (e quindi anche nella diversa tipologia di luci tra ante 2015 e post 2016) .
Anche per il posteriore ci sarebbero qualche difficoltà , ma visto che il blocco fari delle versioni fino 2015 è completo , il faro bianco posto nel paraurti a DX basta non collegarlo a funge da catarifrangente e tutto continua a funzionare normalmente .
Purtroppo io sono in Piemonte se no ti contatterei volentieri , però se hai trovato una qualche soluzione , sarei interessato a conoscerla .
Non male l'idea dei faretti .
Quote:
Originariamente inviata da
Gibbe595
Adesso sul sito ci sono tutte le foto! Comunque 750 Euro di tutto comprese le griglie non mi sembra affatto male...per quel che mi riguarda poi il fatto che non ci siano i fendinebbia (come sulla Biposto) è tutto di guadagnato per quel che riguarda la pulizia delle linee. E poi avendo gli xeno non li ho mai usati e non ne sento la necessità, ma capisco che possano servire ad altri.
Però magari si può montare la parte inferiore del paraurti originale con i fendinebbia su questo visto che è possibile fare il contrario!
Ma questo paraurti di cadamuro non sarà mica tipo il paraurti della Lester fuso in un unico pezzo griglie comprese , perchè il paraurti originale della 595 è composto da più parti e pezzi .
Sarebbe poco divertente comprarlo e ritrovarsi con un blocco unico , sai come si diverte il carrozziere a tinteggiare i vari pezzetti con tinte diverse ;)