Ciao a tutti, io sono in attesa, a settembre sarò una cinquecentista:fico::fico:
l'ho presa usata, bianca con gli adesivi arancioni, secondo voi è bene tenerli o toglierli?
ciaooooo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io sono in attesa, a settembre sarò una cinquecentista:fico::fico:
l'ho presa usata, bianca con gli adesivi arancioni, secondo voi è bene tenerli o toglierli?
ciaooooo
Benvenuta ! Che modello è? Io faccio difficoltà a pensare agli adesivi arancioni sinceramente... poi dipende di che tipologia sono, ma ti direi di lasciarla pulita :)
Benvenuta!!
Come è meglio? Come ti piace di più! :)
Benvenuta!!! Di che colore è la macchina? L'arancione non è il massimo per gli stickers ma questa è solo un' opinione personale!
Benvenuto
Benvenuto! A me piace molto l'arancione :D
Benvenuto
Ciao benvenuta!
io vado per la : benvenuta :)
Grazie per il benvenuto!
è una 1.2 modello sport, bianca con gli interni in pelle marroni. Ha gli adesivi a scacchi sul tettuccio e le due bande sui fianchi, che secondo me sono arancioni, ma potrebbero anche essere un rosso acceso sbiadito hahahahah
@TurboMari magari se riesci posta qualche foto ! Non sono amante degli adesivi però quelli potrebbero pure essere passabili, a meno che non siano sbiaditi davvero :ahah: