Salve ragazzi, volevo un'informazione riguardo agli stop della 595, sono compatibili quelli nuovi con quelli vecchi? In linea di massima cosa cambia di evidente dalla 2015 alla 17? Grazie.
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Salve ragazzi, volevo un'informazione riguardo agli stop della 595, sono compatibili quelli nuovi con quelli vecchi? In linea di massima cosa cambia di evidente dalla 2015 alla 17? Grazie.
l'estetica e le lampade, retronebbia e retromarcia nel paraurti, lampade separate da 10W per stop e posizione nella vecchia, lampada unica 21W5 per la restyling (conseguente errore nel quadro per la lampada di posizione, basta una resistenza da 60ohm in parallelo per ripristinare la corretta funzionalità)
quindi non sono proprio plug&play come i fari anteriori.
Ah ok, grazie.
C'è una guida molto dettagliata su come aggiornare la fanaleria posteriore da pre-restyling a restyling...
Sulla 595 non sono omologati, però la biposto li ha quindi tecnicamente ci stanno
Io ho appena fatto l'aggiornamento dei fari posteriori, o meglio, fatto fare all'elettrauto e non è tanto tanto complicato, bisogna perderci un po' di tempo con le resistenze...
Per i 18 si può fare tramite i cerchi omologati NAD ma secondo me bastano ed avanzano i 17!
Se intendi per i cerchi sì ma ti devi accontentare dei pochissimi modeli attualmente omologati...
e si sto guardando..ho visto che i Fondmetal 9RR Black sono già omologati?? Ma non bisogna passare comunque la revisione?
OT:
Ragazzi come siete messi per il 2018 con il cambio del sistema REVISIONI? Nel senso che visto che qualche componente e meno autorizzato come procedete?
Si quelli più un paio di Oz per il momento...per la revisione io sono completamente stock e la prima ce l'ho nel 2019 quindi preoccupazioni 0!
Comunque siamo OT...
Bene grazie.