Su quale canale tenete sintonizzata di più la radio sul vostro 5ino?
Visualizzazione stampabile
Su quale canale tenete sintonizzata di più la radio sul vostro 5ino?
Nessuna di tutte quelle, perché io ascolto più spesso Radio 105.
Fissa su Radio2, ma faccio talmente poca strada che non riesco mai a sentire nulla!
w lo zoo di 105 .....
Lo so, ho votato anche io pur nn avendo il cinquino... cmq... RdS... perchè oltre a prendere bene dalle mie parti... +o- ha bella musica.. anche se stanca molto ultimamente .. ripete sempre le stesse cose... Prima... quando avevo contatti con Rtl, ascoltavo sempre quella....
P.s. se sentite qualche radio che cerca speaker fatemi sapere... perfavoreeee :D
Se qualche amministratore/moderatore può farlo...si può modificare il sondaggio togliendo una radio e inserire radio 105?
virgin radio tutto il giorno!
Da me il tasto è "bloccato" su RADIO 105, in particolar modo la radio del mio cinquino capta lo zoo di 105 :D
105 zoo...only for you!!!
Anche io sono per 105, quando c'è lo zoo soprattutto!
Alla faccia tutti che ascoltiamo lo zoo...ma che bravi ragazzi che siamo ! http://www.aliworld.it/smiles/sm18.gif
Mr.Brett ho modificato il sondaggio ho messo 105 al posto di Radio 3...se vuoi che poi modifichi basta dirmelo!
Virgin Radio, puro e sano rock&roll (quando lo mettono..)
ciao......io di solito ascolto Rmc2 ...virgin e radio Deejay ..ma anche una radio di Torino RAdio party groove
dimenticavo... OVVIAMENTE: VivaRadio2 con Fiorello su Radio2 !!! :D :D :D
Sulla Smart ho sempre rtl...e così sarà anche sul cinquino!!
La mia radio è fissa su Radio Deejay (mi accompagna nel tragitto che percorro per prendere mia moglie al lavoro al pranzo con il Trio Medusa e la sera con Vikipedia)...di tanto in tanto cambio su Radio Due (Fiorello e Baldini su Viva Radio 2)
Io non ho una radio "fissa" la maggior parte RDS, poi c'è Kiss Kiss Napoli, poi Subasio quando c'è la mia lei (xke è la sua preferita)!
io ascolto solo ed unicamente radio maria a palla!!!!:dudule16:anche voi vero?
Per il momento non sulla 500 ma sempre e solo radio Deejay One Nation One Station
uffa ** io sento radio roooooock **
Io ho ascolto quello che ho caricato sulla penna usb oppure RDS
io ultimamento sto ascoltando rds, è una casualità, o trasmettono le solite 4 canzoni tutto il giorno?:verso:
Virgin radio assolutamente!
peccato che con una enorme scelta di canzoni si limitano anche loro a far sentire le solite commercialate,mi e' scesa quando ho sentito il pezzo dei tokio cosi,ma va bhe,almeno una radio che fa buona musica,in itaia,c'e' :)
penso di non averla mai ascoltata... in effetti l'antenna nn mi servirebbe nemmeno
solo mp3
non posso votare....non c'è radio margherita...!:D
virgin, 105, deejay. radio l'ascolto raramente!
cmq VIRGIN the best!
Anch'io ascolto VIRGIN radio!!! :dudule16:
radio VIRGIN, prima rete 105, prima ancora RDS
si...lol ma ogni tanto becco qualche bella canzone...le altre che ascolto non so che radio siano...:D
Diciamo che prediligo quelle di "zona" però a me piace molto in ambito nazionale RTL 102.5
con non ascoltare Dingo in Magnum. Forza 105 a Colazioooone
Radio Montecarlo...musica di Gran Classe.... ;-)
io ascolto sempre RADIO COMPANY e la gemella RADIO 80... che consiglio a tutti di sentire...
Ma RAM POWER 102.7 non c'è!!!!!
Un successo del momento... un successo del passato!!!
con la penna usb ascolto pochissima radio
le mie preferite rtl102.5 e radio105, anche se c'è troppa pubblicità
per chi è di torino consiglio torino international...alla sera bella musica con pochissime interruzioni!!!!