Ciao ragazzi!! qualcuno di voi ha fatto la modifica come da titolo per incrementare gli scoppi in rilascio?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!! qualcuno di voi ha fatto la modifica come da titolo per incrementare gli scoppi in rilascio?
anche io sono interessato ai pops and bangs ma chi li fa in zona mia?
Oddio Moio :)
Lido ma non ti basta le cannonate che tiri?
Attenzione un leggero effetto scopietti è tollerato se si esagera si fanno danni grossi io lo sconsiglio in quanto in mappa base a differenza di altre macchine non ė previsto
leggevo che alla lunga non è bene neppure per i catalizzatori ma al solito non so se sia un affermazione giusta o meno
Se non nasce gia predisposta bene non fa altre macchine come mini cooper s classe a amg ecc hanno nel file base la funzione ovviamente studiata ad hoc, sulla nostra mappa si puo fare senza esagerare lavorando su alcuni parametri ma bene non fa e non serve a nulla
I famosi pop li fanno tramite mappa, li avevo su ihi ho girato per 15 mila chilometri belli all'inizio ma dopo un po' sono fastidiosi, tolti dopo aver montato la turbina maggiorata.
Belli fanno molta scena, sicuramente devi essere Skat perche non penso proprio che con il catalizzatore si puo' fare.
Poi il 90% delle sportive lo ha di serie ma nasce cosi
Non so quanto ti dura il cat... Nel dubbio giro senza ;)
consigli di non scatalizzare e consigli di andare su tipi di catalizzatori piu aperti del normale per non inquinare??? ha me non mi torna il discorso anche la mappa va ha alterare i valori delle emissioni se proprio vogliamo essere pignoli eh..........
te le fai le mappe sulle 5ine abarth ho dici le cose che ti sono state dette dal tuo preparatore e chi sarebbe se posso saperlo se non fai le mappe da solo
Scusa ma io e te non ci conosciamo quindi stai dicendo cose non vere non faccio mappe, si alteri i valori solo in certe condizioni ma gli hc vengono comunque convertiti, be se vuoi fare uno stage 2 con una mappa piu spinta puoi optare per un buon 200 celle
hoooo ecco ora o capito! pensavo che facevi le mappe scusami
si ma fare uno stage 2 e mettere un catalizzatore diverso da quello originale inquina lo stesso di piu invece se mappi e basta le alteri lo stesso ma molto meno insomma per esser totalmente in regola dovresti tenerla originale.
poi pero dare consigli ha della gente senza essere preparatori e un po strano eh se facevi le mappe ho preparavi haveva senso... no?
@Paoloabarth74 quindi dove posso leggere qualcosa di interessante perche io voglio preparare la mia ma non so cosa mettere e da dove partire
aaa ok tu dici rischio di rompere o capito posso essere daccordo ma non credo che una mappa su motore usurato sia un problema poi per elaborazioni piu spinte allora il discorso cambia ce da dire che io vorrei qualcosa di particolare e che faccia andare davvero forte la macchina perche mi sono abituato a questa e quindi voglio dargli un po di brio tutto qui se cambio turbina mi anno consigliato tutti di togliere il catalizzatore che fa da tappo e nessuno mi parla di 200 celle perche fa solo rumore ha detta di tanti e tappa lo stesso lo scarico...
te che ne pensi paolo?
@Viking cosa volete dire scusate?
Scatalizzare è penale fine oltre ad essere altamente nocivo