Ciao, l'ultimo aggiornamento disponibile è il 13.0057.05 ?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, l'ultimo aggiornamento disponibile è il 13.0057.05 ?
grazie
grazie...
CIAO RAGAZZI QUALCUNO MI Può MANDARE L'AGGIORNAMENTO PER UCONNECT
Ciao ragazzi è possibile avere l'ultimo aggiornamento uconnect 5?
Grazie
Gentilmente dove si può scaricare l'aggiornamento?
ciao a tutti sono nuovo!
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e per la mia "ignoranza"...!!
cosa posso fare con questo aggiornamento? mi conviene aggiornare? (ho ritirato l'Uconnect 5' 2 settimane fa)
Claudio
Anche io sono in attesa di sapere come si fa’ l’aggiornamento.....io credo di avere il Connect alla data di acquista dell’auto....novembre 2017
Per aggiornare devi avere una chiavetta usb formattata in Fat32. Dopo averla formattata estrai il file e copia tutto nella chiavetta.
Accendi la radio ed inserisci la pen drive. Farà tutto da solo. Ci vogliono circa 20 minuti
Ma aggiornamenti per la versione 7" non ce ne sono che qualcuno sappia?
Ciao questo aggiornamento sul cloud mega va bene per una 500 luonge del 2018 io l’ho presa in Spagna ....come posso vedere il firmware installato ? Grazie
Salve, non so che versione ho attualmente sulla mia 500L, quelle scaricate forse prima della 13.00.57, funziona, ma ha il difetto (sulla mia succedeva) che ogni volta che collegavo il telefono aggiornava la rubrica, mi direte è normale, ma non che ci impieghi 15 minuti. siccome utilizzo tantissimo l'auto per lavoro, e anche il vivavoce, se capitava una chiamata durante questo aggiornamento, la chiamata risultava disturbata con scariche o altro.
Tramite ad alcuni amici che lavorano presso le tecnologie FIAT, mi hanno dato una versione, che ho caricato, risolvendo il problema, adesso l'aggiornamento dura al massimo 2 minuti.
Dovrei averne una copia salvata sulla chiavetta, appena posso la posto nel forum.
Saluti
Ciao, questo aggiornamento va bene sia sulla base che quella con Nav+Dab da 5 pollici?