Ragazzi sono in un momento tunningaiolo:D sapete come si sgancia la cuffia del cambio?399399
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono in un momento tunningaiolo:D sapete come si sgancia la cuffia del cambio?399399
ciao sesso .....guarda un po qua .......cosa ti fa il viperozzo ......:yee::yee:399399399
ci sono cuffie cambio più carine da mettere al posto di quella originale?
Beh, per chi ha il pomello "normale". E per chi ce l'ha in pelle, viper, come si scalza?
raga io lo cambiato...con il colre bianco e cuciture rosse
fino ad ora sembra che ce lo solo io..........
scusa vuol dire che ce l'hai anche te la cuffia binca come e lo io
http://cgi.ebay.it/cuffia-leva-cambi...3A1|240%3A1318 che ne pensate di queste? ci son di vari colori.. come prezzo che ne dite? :)
Appena presa :D
a me sembra già bella la mia è nera
Gia ricevuta devo montarla io nera con cuciture rosse di vera pelle
non e vero io celo gia da tre mesi e mi trovo benissimo anzi sembra che agevoli il cambio di marcia e non che lo intrometti e poi la qualita e ottima e rifinita bene
sessoooooooooooooooooooo anche te col tuninggggggggggggggg:yee::yee::yee: ma poi lo monti con quella cosa la che sappiamo????????????bravo io nn ci avevo pensatoooooooooooooosex_sex_:fischio::fischio:
si arancia e' ben fatta ed e' facile cambiarla cerca in interni la discussione smontare cuffia!
ok sesso allora mi fido :):) preferivo sentire voi che l avete gia comprata..! ho gia visto il disegno del montaggio..ma sai per una ragazza penso sia impossibile riuscirci :suda::suda::suda: quindi dovrò rivolgermi al mio ragazzo..o a qualcuno in grado..grazie 1000 per le risposte :_verso2::_verso2::_verso2:
Ragazzi mi attacco qui per un info:
La cuffia in pelle e il pomello in pelle sono insieme o sono due accessori separati (è tanto ormai che non consulto listini & co.)? In ogni caso, quanto costano insieme? Se li ordino e poi non sono capace a sostituirli che faccio?!?:'(
Grazieeeee!!^x^
Arancia, ma l'hai presa dallo stesso sito dove hai preso la cuffia cambio?? quello su ebay??
anche io c'è l'ho...fate un salto nel mio garage così la vedete e mi lasciate pure un commentino...:yee:
si gioioso tutto dallo stesso vednitore su ebay .guarda nel garage e vedi come sono
scusate ragazzi, ma per togliere la cuffia del cambio basta tirare con le mani allora???
Afferrate la cuffia originale e tirate. e_e e si toglie da sola.
Ah beh sì ! qualcuno di voi pensava di tirare dietro il cambio vicino il clima? Non fatelo! e.e
:uhu:
fatemi capire bene và....che io con le attività manuali....sono una sega!! :D :D :D :D
dovrei mettere le mie ditine sotto il pomello, quindi sotto ai numerini delle marce pare (2-4-6) e tirare verso l'alto....dovrebbe venir via il pomello giusto?
e poi?? :uhu:
e poi ti leggi gli altri post indietro e trovi la soluzione!!
Vi do una dritta...qui
P.S.: cena da pagare :prr:
Assolutamente sulla stessa linea!
Non c'è un post, o guida che spiega per bene come montare la cuffia cambio!
Io l'ho scucita e fatta passare dal pomolo, per paura di spaccare tutto...e non sono un imbranato con il fai da te!