Salve a tutti, io un mese fa ho ordinato la 595 competizione, ieri sono andato a vedere a che punto era l’ordine, e in concessionario c’era una 595 esse esse 2019, voi quale pensate sia la migliore?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, io un mese fa ho ordinato la 595 competizione, ieri sono andato a vedere a che punto era l’ordine, e in concessionario c’era una 595 esse esse 2019, voi quale pensate sia la migliore?
Probabilmente sceglierei essesse, anche se molto cara
E il nav da 7" molto bello anche lui (io l'ho montato da poco).
Però, però... e lo dico da possessore della Turismo, i freni soprattutto dopo la mappa... non che non frenino eh, però qualcosa in più non sarebbe male :D quindi se si valuta il tutto conviene di più la Compe/essesse nuova.
Attenzione ovviamente parlando di nuovo... km zero o pronta consegna (come ho fatto io) con quello che risparmi puoi montare i plus in un secondo momento (a parte i Sabelt che con quello che costano ci vai a pardere mi sà...). :)
Beh da possessore di turismo non posso che essere d'accordo, ma lui non l'ha inclusa nel paragone. Peraltro la mia ha il tetto skydome che ora, appunto, è incluso. Però la essesse è sicuramente molto bella.
Esseesse
esseesse
Per quel che costano lascerei entrambe dove stanno..nel male, sceglierei il male minore ossia la Competizione.
Col mio budget io ho preferito una competizione bella ricca rispetto a una essesse base, non considerando aspetti 100% personali come colore (la volevo blu e a quanto pare non c'è su essesse) e cerchi + kit bianchi che avrei tolto.
Ha sicuramente senso se stravedi per l'akrapovic e vuoi il navi con dab, di serie sulla essesse (ormai con carplay non so chi lo usa più ma c'è a chi piace).
Il guscio in carbonio dei sabelt è molto bello peccato davanti siano i pre restyling in ecopelle.
Interessante comunque come in UK il differenziale autobloccante sia di serie, optional da 1900€ che veramente avrebbe fatto la differenza se fosse stato compreso anche qua.
Io dico 595 competizione.
Io ho messo il pack performance, 3100€ di sabelt in carbonio in pelle nera+differenziale auto bloccante e se non sbaglio ancora un altro optional che non ricordo ma comunque di basso prezzo....
se la diferrenza di prezzo non è un problema e l'allestimento estetico della essesse ti convince direi questa, è più completa della competizione con optional su quest'ultima neanche ordinabili
Alla fine la competizione equipaggiata, come possibile, eguale alla esseesse costa uguale eh...
Esatto...alla fine la esseesse vincola solo per una cosa, la combinazione colori. A me il campovolo non mi fa impazzire quindi forse andrei su competizione normale, però l’akrapovic è una figata
Si ma comunque sono tre in croce. E tranne il grigio, li paghi (sempre la solita tiritera). Fra l'altro boh, i cerchi bianchi mi ricordano i cerchi di plastica dei modellini.....
I sedili non so, quando l'ho visti a Ginevra mi han dato un'aria "dimessa" per essere dei Sabelt in pelle...... vabbè che magari è pure il colore (io li adoro cuoio) però boh...... cioè la Rivale sapeva di "top di gamma" se volevi darti una giustificazione di spendere 30k....
Non ho capito perchè non hanno messo i sabelt normali in pelle della restyling, probabilmente delle giacenze di quelli vecchi? oltre al fatto che sono in ecopelle.
Concordo sulla rivale, con 1750€ in meno offriva una colorazione esclusiva, clima automatico (ridicolo sia manuale sulla essesse), plancia in carbonio e il "prestigio" del badge 695. Certo i sedili normali non sono i sabelt ma non trovo che il prezzo sia giustificato.
La rivale era più bella
Credo di averlo già detto, mi venne riferito, non me lo sono certo inventato: la Rivale "GLI" costava troppo. Quindi ecco un nuovo modello che evidentemente "GLI" costa meno, e con un prezzo di base + elevato gli consente una redditività più alta. Io non so sto giochino dove li possa portare (vedendo i dati di aprile del marchio Alfa Romeo mi sa che non li porta in nessun bel posto), ma le strategie non le decido io. Sul clima manuale, che io amo - ma capisco molto bene il tuo discorso, ha un suo bravo perchè -, tanto ti risponderebbero che "su un'Abarth interessa a pochi" e poi magari nei forum trovi chi gli da pure ragione. Sono daccordo che il prezzo si ingiustificato, e ben per questo ALMENO, dico ALMENO, la scelta del colore a costo zero potevano permettersela, visto che un colore gli costa come un'altro...... mi fai pagare la macchina con la fintapelle della 128, dammelo altrimenti un colore a pagamento nuovo che sia qualcosa di "bello" (ad esempio il grigio di base della Rivale, ma essendo colori maserati "costavano"), per un colore decente che non sia il solito trito ritrito magari 700 euro te li do anche.... Ma li vedi che adesso sulla Pista i cerchi decenti te li fanno pagare 200 euro, e qua se li vuoi neri - che bianchi andavano di moda 10 anni fa - tocca pagare il supplemento?????
Adesso ho visto, anche tanti colori, 2 grigi bianco rosso grigio opaco (figo) e nero...beh inutile dire che voto il rosso.
Anche se effettivamente è più scenica grigia con strisce, specchi e cerchi bianchi è proprio più celebrativa per la essesse...
Hanno un po rotto le balle i cerchi esseesse neri per me...avrebbero dovuto rifare quelli titanio
Lol letto male da cell hahahaha
Il rosso opaco sarebbe stato strafigo
E se lo so, vedi le casse dietro nelle Pande.
Però vivaddio più te la tiri da “nicchia” e più sconfini nella taccagneria.
alla fine qualcuno del forum ha preso sta nuova esseesse?
arrivata 15 gg fa.
Io sono possessore di ss 2019
la versione più bella
Anche io avevo la possibilità di scelta tra nuova SS e Competizione Rossa o Bianca. Alla fine presa la Compe bianca con tetto nero e ti dico la verità, la SS vicino a quella bianca e nera che ho io, sembra un giocattolino per signorine ahhahahaahh Compe molto più cattiva
Ho finalmente visto una ss in strada, bellissima complessivamente, ma i cerchi non mi fanno impazzire