Salve,volevo chiedere se fosse possibile montare lo stereo touch uconnect da 5” sulla mia Fiat 500 pop anno 2019 però con stereo base e se c’e Un modo per non perdere i comandi al volante
Visualizzazione stampabile
Salve,volevo chiedere se fosse possibile montare lo stereo touch uconnect da 5” sulla mia Fiat 500 pop anno 2019 però con stereo base e se c’e Un modo per non perdere i comandi al volante
Ciao!si é possibile,ma devi trovare la persona in grado di abilitare il tutto.molto probabilmente occorreil testerleonardo
ciao a tutti, ho camibato da poco autoradio sulla mia fiat 500 restyling, sono passato da un autoradio base alla radio uconnect 5''.
ho già risolto l'errore con la centralina ed adesso mi manca solo mettere il microfono. ho gia controllato e sul lunotto c'è già il cavo quindi la predisposizione.
cercando su google ho visto che ci sono dei microfoni originali fiat 500 il problema è che non c'è l'anno delle macchine e non so se acquistandolo ci siano differenze che possano interferire con la mia nuova radio.
volevo sapere da chi ne sa più di me informazioni in piu
Buonasera. Ho una 500 2018 pop senza radio Bluetooth. Ho trovato e sono in attesa di ricevere la radio uconnect 5 pollici con microfono e comandi al volante per l installazione. Poi da me faró l allineamento proxy. La mia domanda è la 500 ha la predisposizione per il microfono o devo passare il cavo? E se non cè la predisposizione come eseguo il cablaggio?
Ciao!hai gia preso la radio?
Si
Sai come configurarlo in modo che l allineamento proxy vada a buon fine?
Da multiecuscan dovró abilitare la funzione del telefono e poi fare l allineamento se non sbaglio
Be non so cosa cè da modificare di preciso... Sulla mia 500x ho montato un 7 pollici originale con nav e dab e tutto è filato liscio...
Montata senza fare nessuna configurazione nel body computer. Ho fatto solo l allineamento proxy.
Salve a tutti,
sto per ritirare una 500 di fine 2019 allestimento pop. Come sapete, e come è scritto anche in questa discussione e in altre, in questo allestimento è presente la uconnect base senza bluetooth ma da quello che ho letto si può montare la uconnect 5 che ha anche il bluetooth (correggetemi se sbaglio).
Sto cercando qualcuno su Roma che lo sappia fare... ho visto online di end custom che sono "itineranti" ma montano soprattutto uconnect 7 con CarPlay (in questo caso non so se è possibile passare da uconnect base a 7 pollici, mi pare di sì ma con cambio anche della posizione aeratori).
potete darmi qualche consiglio che unisca praticità e qualità?
grazie mille
Ciao!certo che puoi montare il 7 pollici,il problema é trovare chi ti codifica il tutto poi....
Da ignorante mi domando: che senso avrebbe per Fiat installare un microfono (=costo) per il vivavoce se uconnect non ha il bluetooth?
Si, ma infatti era un "dubbio retorico", nel senso che non trovo per nulla sorprendente che non si trovi né il modulo microfono né eventuali collegamenti elettrici per lo stesso, essendo un dispositivo inutile nella configurazione iniziale. Magari sono 5 euro di risparmio, ma le case automobilistiche sono molto attente anche a cifre che si potrebbero considerare erroneamente ridicole, ma che riportate sui grandi numeri di produzione diventano valori significativi.
Ciao a tutti, ho una 500 restyling del 2017, cambiato autoradio di serie senza bluetooth per telefono per capirci con un'altro sempre originale che ha in più questa funzione, tutto ok tranne che non mi sentono durante le chiamate, il microfono ovviamente non era installato? Posso acquistarlo e montarlo io? È una cosa semplice da fare per una persona sufficientemente esperta? Grazie
Buongiorno. Come è stato risolto il problema?
Anch'io ho sostituito la radio base della 500 POP con la versione Uconnect 5 e terminato il montaggio ho queste problematiche:
- KLM totali che lampeggiano
- Mancanza microfono
- mancanza software Uconnect da installare sul telefono
Come si può risolvere?
Km lampeggianti:fai allineamento proxy dopo averlo modificato per la nuova autoradio che hai montato.
-Mancanza microfono....devi comprare il microfono originale e collegarlo...i fili non è detto che ci siano,nel caso li aggiungi
-app uconnect per telefono,non esiste più,in quanto i servizi uconnect live non esistono più da 5 anni circa.