Bene, qualche tempo fa ho fatto l'aggiornamento al mio uconnect... Dove ho carplay ed il navi... Bene, anzi, non bene.
Chi mi spiega cosa cavolo è l'icona con circolino tondo dell'uconnect??
A cosa serve, a niente?
Visualizzazione stampabile
Bene, qualche tempo fa ho fatto l'aggiornamento al mio uconnect... Dove ho carplay ed il navi... Bene, anzi, non bene.
Chi mi spiega cosa cavolo è l'icona con circolino tondo dell'uconnect??
A cosa serve, a niente?
se la clicchi cosa fa?
Ho notato anch’io l’icona con il cerchietto, già da qualche tempo.
La mia macchina è MY2017, non ho fatto alcun aggiornamento in officina, l’icona è comparsa... da sola!
Non so nemmeno cosa ci fosse prima al suo posto...
Uniche due occasioni per le quali mi sono connesso alla presa obd, se può esserci un legame:
Il mio meccanico ha resettato il service al primo tagliando;
Ho collegato Multiecuscan registrato regolarmente, ma senza fare alcuna operazione, ho solo provato software + interfaccia per vedere se si collegava.
Non ho idea di quando sia apparsa l’icona, se c’era già prima, se è comparsa dopo, forse non ha proprio niente a che fare ed è arrivato un “aggiornamento” tramite smartphone e Uconnect?
Apparsa con aggiornamento mappe ed app, non in officina
Cmq che scarsitudine, una applicazione che è un bottone senza funzioni... Che scarsi... Peggio dell 'OK Google che si attiva con un ok pronunciato dallo speaker della radio
Da quello che ho notato, ho aggiornato anch’io per il CarPlay, non è più presente il link a Facebook!!! Ultimamente non funzionava e onestamente mi pareva poca cosa...no abbiamo perso molto.
Buona serata
Mario
Sarà un antistress??
Questo è ciò che accade quando l'auto Carplay o Android è programmata in uconnect, ma non è stata attivata. Installa AndroidAuto nel tuo telefono e collegala alla radio o al carplay.
Allegato 45493
Allegato 45494
prima devo vedere il tuo proxy, quali caratteristiche sono state attivate in questa macchina. Ce n'è davvero molto. È possibile che alcuni di essi non siano stati avviati o avviati e quindi rimossi. Ad esempio: Twitter, Deezer, Facebook e così via. Questa potrebbe essere l'icona mancante per il servizio Live.
da quello che vedo può essere il controllo dell'aria condizionata, o la radio DAB?
No, confermo che sia da connesso bt che con carplay non fa un'emerita sega...è sparito fb, è un refuso della sparizione
Ri-installato tutto ed è sparita, devo vedere ora se farà aggiornamenti che la riporteranno.
Domandona...
Con Android auto attivo, vi funziona il comando Rispondi sul volante? A me non sembra, sembra funzionare solo il Riaggancia.
Mentre con android auto non avviato, funziona bene in tutte le situazioni.