Ciao ragazzi..qualcuno sa indicarmi come posso fare ad attivare le casse posteriori su 500 2019 senza andare in Fiat? Che tra l'altro in concessionaria mi hanno detto che non si può fare ufficialmente!:uhu:
Grazie a chi mi può aiutare..
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi..qualcuno sa indicarmi come posso fare ad attivare le casse posteriori su 500 2019 senza andare in Fiat? Che tra l'altro in concessionaria mi hanno detto che non si può fare ufficialmente!:uhu:
Grazie a chi mi può aiutare..
Se mi mandi la tua mail in MP,appena ho un attimo ti giro la service news...volevo farlo ora,ma elearn stasera non funziona.
Grazie mille x la risposta...la mia mail è gasmaverok@yahoo.it
Buongiorno ciao mi accodo pepy67@alice.it grazie ho smontato tutto e sono rimasto fregato..... una domanda si fa con multiecuscan l’attivazione ??
Ah, addirittura va attivato via proxi? ahuahuahuahuhauahuahuahu non ci posso credere!
Ciao, le puoi mandare anche a me?
dodiciquaranta@yahoo.it
Grazie
Buongiorno Alex-et3 felicissimo di ritrovarti, ho aperto una discussione su altoparlanti posteriori ma ho visto ora che l'argomento era già trattato. Se mi puoi inviare il service a quarino@libero.it Grazie.
Grazie Alex.
Grazie Alex un plauso per la tua disponibilità..... guida veramente utile esattamente quello che cercavo!!!!!
Ciao Akex. Sono nuovo del forum. Ho anch'io il problema dell'attivazione delle casse posteriori. Mi potresti girare per cortesia la guida a questo indirizzo? mimd@hotmail.it
Ti ringrazio
Grazie mille Alex. Perfetto. Appena ho un attimo ci provo.
Ciao Alex. Potresti gentilmente inviare anche a me la procedura per l’attivazione delle casse posteriori? Grazie mille
alexpocetto@yahoo.it
Valentino_2000@hotmail.it
Qualcuno può aiutarmi ho lo stesso problema ho montato le casse ma non si sentono.
Alla fine sono stato in officina autorizzata Fiat e hanno rilevato che non ci sono le casse. Valuterò cosa fare! Grazie Alex gentilissimo!
Il fatto che era aziendale e mi avevano assicurato che c'erano le casse posteriori.
Ovviamente non era così!
Io ho appena verificato la mia, Lounge anno 2018. Casse posteriori presenti e funzionanti.
Buonasera alex, potresti inviarmi le istruzioni anche a me per attivare le casse posteriori? Ti ringrazio tanto palladinodomenix@libero.it
Buongiorno Alex. Puoi inviare cortesemente anche a me le istruzioni per attivazione casse posteriori? Trattasi di 500 lounge del 04/2018
Il mio indirizzo mail è stefano.maggi67@gmail.com
Ragazzi help non riesco ad attivare le casse posteriori ho aggiornato la radio ma non è servito a nulla
Buonasera a tutti Ho acquistato anch'io da poco ho una Fiat 500 e ho lo stesso problema vostro per l'attivazione delle casse posteriori descrivo qui la mia email se potete inviarmi il service vi ringrazio suonohi-fim@libero.it
Buonasera, chi mi aiuta per configurare le casse posteriori? Grazie
Ciao a tutti, servirebbe anche a me gentilmente la guida per attivare le casse tramite engineering menu dell'uconnect, se qualcuno può mi scriva in privato grazie.
Ciao a tutti, servirebbe anche a me gentilmente la guida per attivare le casse tramite engineering menu dell'uconnect.
Qualche anima pia me la può inviare a massimomayer@gmail.com ?
Grazie
Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi per attivare le casse posteriori della mia 500c del 2018 grazie
Scusate ma l’argomento è attivazione casse posteriori, una domanda ma di serie non li avete? Oppure avete cambiato le casse e questi non si attivano? No.. perché sulla mia 2017 funzionano tutte e 4 casse
Ah..!!
Buongiorno mi sono appena iscritto.
A settembre 2020 ho acquistato una fiat 500 pop a km0 da un concessionario molto noto qui
Quando mi � stata consegnata l'auto mi accorgevo che di uconnect ha solo il nome
Monta una radio mod VP1 312 niente bluetooth ,niente connect ha solo una presa usb e una presa aux.
Ora mi accingo a cambiare le casse anteriori, montare le casse posteriori e insonorizzare le lamiere in modo tale da avere un suono decente in attesa di momenti migliori per cambiare la sorgente.
La mia preghiera � se mi possiate gentilmente descrivere la procedura per attivare le casse posteriori visto che il fader nelle regolazioni audio non compare
In rete ho trovato procedure per entrare nel menu nascosto uconnect 5 e 7pollici ma la mia radio non ha schermo ma solo display e per tanto non funziona.
Ringrazio anticipatamente e lascio la mia mail sperando di trovare aiuto qui visto che grazie a questo forum ho sciolto vari dubbi che avevo sulla mia 500.
La mia mail � march1970@libero.it