A giudicare da quanto leggo, pare che la Pista verrà proposta adesso sulla base della Turismo con navigatore etc. di serie come è appunto sulla Turismo.
https://www.passioneautoitaliane.com...ffR6MVNyj8jXhA
Visualizzazione stampabile
A giudicare da quanto leggo, pare che la Pista verrà proposta adesso sulla base della Turismo con navigatore etc. di serie come è appunto sulla Turismo.
https://www.passioneautoitaliane.com...ffR6MVNyj8jXhA
E io ho ritirato la "vecchia" pista tre giorni fa, mi pare giusto :nervosi: :lol:
Fighissima adesso é perfetta con la Garrett!!
Ecco........ spero che cmq l'abbia presa di quelle in giacenza e quindi oggetto delle promo finanziarie, perchè se l'hai ordinata capisco il grande giramento di palle (mi capitò con una 147 che mi venne consegnata con ritardo, e quando in salone già c'erano quelle arricchite di contenuti).
un po' di amarezza..esteticamente non cambia nulla, ma quella turbina la fa andare meglio! Non che la vecchia non vada..
Abituato all'autobus che è la Punto 1.2 8v 69cv sembra di volare già così :ahah:
Si sa qualcosa sulle versioni 2020?
Ho solo sentito di una 595 elettrica, ma nulla riguardo le nuove versioni da uomo.
Elettrica? Mai letto niente a riguardo..nella gamma 2020 poi direi che è totalmente improbabile..
si il prossimo anno viene presentata la nuova, piattaforma nuova e motore elettrico prodotta a Mirafiori
http://www.hdmotori.it/2019/07/11/fi...oduzione-foto/
Sulle 500 abarth metteranno il firefly 1.3 credo, o il 1.4 multiair ? Chi lo sa, temo che la generazione di 500 abarth migliore rimarrà questa coi tjet, a livello di possibilità elaborativa + che altro...
se la faranno metteranno i firefly che è l'evoluzione del multiair, è un bel motore il firefly totalmente in alluminio con soluzione tecniche meccaniche notevoli, se andrà bene di serie inutile metterci mano ;-) magari già con una mappa arriverà a buoni risultati
Comunque ragazzi sarebbe ora che cambiassero disco, capisco che finchè vende per loro non ha senso farlo, ma sono anni che vendono la stessa minestra... lo scorso anno il Monza attivo e la esseesse (due m******te in più), sto giro un incrocio tra Pista e Turismo... serve una bella ventata di aria fresca... :rolleyes:
Hai perfettamente ragione, in fin dei conti è la stessa auto da 11 anni a sta parte, con lo stesso motore e qualche accessorio che ogni anno aggiungono o tolgono.
Però a quanto pare la 500 vende ancora tanto e secondo me anche in elettrico (già provata a inizio anno) venderà molto.
Firefly direi, sicuramente. Come motore probabilmente abbiamo la generazione migliore, chi è sotto l'Euro 6 ancora meglio. Tuttavia le nuove motorizzazioni arriveranno in futuri sui nuovi modelli con nuovo telaio. Certamente la 500 del futuro sarà un'auto più grande, se più bella non si sa, però potrebbe essere più veloce.
Io comunque mi rifiuto di guidare qualsiasi cosa con 3 cilindri, già 4 sono pochi se poi te ne tolgono pure uno per quanto bene possa andare il motore per me è una tristezza immensa.
Si stancer sono d'accordo, secondo me al 90% abbiamo la generazione migliore, costa poco tira tanto, anche se il firefly 1.3 é un ottimo motore e ti ricordo che é 4 cilindri.
Al netto di ciò come dici tu sicuramente sarà più grande perché i trend parlano chiaro, bisogna vedere dove si spingeranno col motore, e lo stile che avrà, anche se su quello sono fiducioso perché bisogna dare credito che la 500 ha sempre avuto una bella linea e non la rovineranno di certo con una cagata.
In ogni caso state certi che se esce bene la versione con la top cavalleria partirà da 29 mila e rotti quindi anche presupponendo che escano nel 2021, per me fino al 2024 é un problema che non esiste XD
Veramente mi sa che si guarda un po’ troppo metà della mela.
Le turismo le hanno pure i noleggi. Che sicuramente non prenderebbero la Pista, e che prima trovavano sicuramente più adatta una turismo con pelle e navi.
Così come esiste clientela tipo me che vuole pelle tetto e schermo da 7 pollici e mai avrebbe preso una pista che così sistemata costava anche di più della turismo.
Non è che sta macchina la compera solo il coatto, eh....
In realtà la voce di una Abarth elettrica era circolata... ma per far fuori le forniture delle elettriche americane che non si vendevano e non si vendono manco a spinta.
Un mercato europeo aveva anche manifestato interesse per un piccolo lotto di vetture che avrebbe sicuramente piazzato.
In merito al firefly, teoricamente era previsto il 1.5.
Che però sta incontrando qualche problemino legato alla esigua “ciccia” fra un cilindro ed un altro aumentando l’alesaggio.
Posto che preferisco i sedili della turismo non avrei cmq preso questa...a meno che non costi sensibilmente meno della tur, cosa che reputo ormai improbabile.
In ogni caso questa pista sicuramente venderà un botto ed eroderà molte quote alla compe.
Mix tra pista e turismo...595 Turista
E cosa lo fanno a fare? Specie nel nostro mercato dove si pensa che alla fine una marmitta che fa casino faccia la differenza.
Se uno si fa un giro sui listini europei noterà come le auto all’estero o costano di meno con anche maggior dotazione o comunque costano uguale ma con maggior dotazione. E non dico differenze solo da IVA diversa.
In realtà su mercati competitivi devono quantomeno far versioni ricche di contenuti anche sulle Panda.
Qua da noi ci marciano, perché ci sarà chi ha la percezione per cui una Esseesse con sedili in fintapelle sia più appetibile di una rivale la cui vernice di derivazione Maserati già solo quella erodeva molta redditività per l’azienda.
***** che bello l’abbinamento colori, la ritengo la cosa più interessante secondo me! Poi x quanto riguarda la turbina poteva rimanere anche la IHI che mi cambiava poco...i colori però top
Già... Perché se la Pista ihi era 160, come la ss vecchia... La turismo Garrett è 165 senza scarico, la pista ora è 165 con lo scarico...
Che poi, lo scarico originale non ha particolari strozzi... Solo un tubo tagliato all'ingresso ed all'uscita della pancia silenziatrice... Si può tagliare e render dritto co una certa facilità... È che i finali fanno un po' ribrezzo
Mamma che pena FCA, fanno proprio schifo, continuano ad oltranza a proporre la stessa auto da 11 anni, ma non si vergognano? Meglio staccare la spina a questo punto, discorso analogo per Alfa Romeo.
Non so da te, magari è come a Roma .... li la macchina ha la fama di macchina da coatto di periferia, ma da noi le stock sono ampiamente la maggioranza, specie quelle vendute di recente.
E vanno in mano a persone non proprio di primo pelo, ma sulla trentina abbondante quando non mie coetanee o più grandi. Fra l'altro, come versioni, più su delle Pista - ne hanno mandate un sacco di recente, tutte modello pre adozione badge del 70° anniversario - non ci si va.
La Turismo opaca del lancio è stata mesi a prendere polvere, giusto la Esseesse è andata via relativamente più svelta.
Ah!
Vi rendete conto che è la solita proposta di puro marketing con poco senso (rimescolone dei soliti pezzi, nessuna novità sostanziale) acchiappa polli?
La gamma 595 Abarth, continuo a dire, è mal differenziata.