Ciao ragazzi!
finalmente domani prendo l'auto.
una 500 s 69 cv del 2019 a km 0
ha quadro tft e clima automatico; l'auto è grigio scura.
Tot 13.200€ tutto compreso.
che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
finalmente domani prendo l'auto.
una 500 s 69 cv del 2019 a km 0
ha quadro tft e clima automatico; l'auto è grigio scura.
Tot 13.200€ tutto compreso.
che ne dite?
Che i listini sono decisamente aumentati!
Complimenti per l'acquisto e goditela!
Goditela.
Io l'ho pagata 13700 senza clima automatico e TFT, sempre a km.0, secondo me è un buon prezzo
grazie a tutti ragazzi credo che domani la prendo allora.
acquistata!
grazie a tutti
Zodiac, te gusta la 500 S..?
...è un giocattolino...perciò fare attenzione. ;)
oh bella :)
grazie a tutti, sarò un pirla a dirlo ma è bello condividere una "passione" con voi.
e comunque (almeno nella mia città) siamo proprio tanti con questa macchina
Complimenti bellissima con i cerchi da 16.
Nome del Colore?
i
Esistono anche antifurti che con una sim card telefonica avvisano con sms in caso di urti e/o tentativi di scassinare le porte dell'auto.
...ma un piccolo interruttore nascosto...?
Io ho comprato il Bullock Defender, quello che metti sul volante. E' vero che ha la serratura, tuttavia scoraggia sempre.
Qui una lista degli antifurti, tra cui quelli con sim di cui ha scrittto Spoiler:
https://offerta-migliore.it/migliore...-e-recensioni/
In ogni caso, l'assicurazione furto/incendio conviene: 100€ l'anno di differenza con la sola RC sono meglio dei 13.000€ sborsati e rubati...
Bella la tua S.
E' davvero una vettura bella da guidare, ottima dal punto di vista dinamico, silenziosa e ben rifinita. Solo il motore lo avrei preferito più scattante.
Stavo per prenderne una a gennaio poi è slittato il tutto ed ora è mia da una settimana. Fra qualche mese installerò l'impianto GPL.
E' esattamente quella che vedi nell'avatar: bianco gelato.
Ciao
anche io ho comprato una 500 s a luglio km 0 a luglio bianca gelato con tft clima auto tetto apribile e l ho pagata 13000
di importazione spagnola....