Ieri ho chiesto un preventivo ad eng-custom per l'attivazione, ma volevo sapere se nel web esiste una guida per l'abilitazione simile a quello per la fiat tipo.
Visualizzazione stampabile
Ieri ho chiesto un preventivo ad eng-custom per l'attivazione, ma volevo sapere se nel web esiste una guida per l'abilitazione simile a quello per la fiat tipo.
Ciao a tutti,
ho una 500L del 2017 con uconnect 7 pollici con nav ma SENZA apple carplay.
Esiste un modo per farlo funzionare (interfacce, programmazione ecc) nonostante non sia stato previsto al momento dell'acquisto? io sono il secondo proprietatio :-(
Grazie a tutti
.....e questo lo sapevo
Ciao, scusami è possibile avere più informazioni sulla modifica proxy da effettuare sul U7 nav per abilitare car-play? Ho chiesto in concessionaria in occasione del tagliando, ma loro non ne sanno nulla.
in fiat,con il nostro tester,non siamo in grado di fare modifiche proxy per abilitare funzioni come il carplay...possiamo solo allinearlo,come pure la maggior parte dei tester generici.
Gli unici strumenti che fanno questo é il tester Leonardo o il multiecuscan
L'attivazione si esegue con modifica manuale del proxy, tramite multiecuscan o Leonardo. Devi comprare nel caso tutto il necessario (interfaccia, cavi, se hai una macchina con secure gateway il bypass) e successivamente modificare manualmente il proxy per eseguire l'attivazione. La procedura in se di attivazione, una volta comprato e montato tutto il necessario, non è impossibile
Buongiorno, avevo fatto attivare da ENG Android auto su mia 500L navi.
Tutto ok fino all'altro giorno.
Mi si è scaricata totalmente la batteria dell'auto, ho dovuto sostituirla.
Ora se collego il telefono non mi fa partire Android auto.
È possibile che si sia resettato il loro intervento?
Grazie
Salve sono nuova ho questo problema in ottobre 2018 ho acquistato una 500l serie 7 con radio 7” richiedendo il nav la macchina era in pronta consegna con sconto in più aveva la telecamera della retromarcia. Al tempo ho collegato il mio iPhone con il Bluetooth per le telefonate e basta, ora dopo tanto tempo volevo settore il CarPlay e sorpresa la mia radio non ha né il nav e ne il CarPlay, premetto che quando ho fatto L acquisto mi sono fidata del venditore, tanto che anche lui quando mi sono recata in concessionaria pensava che la radio avesse sia il nav che CarPlay. Sotto alla radio ho solo una presa usb. Ora se volessi avere più che il nav il CarPlay cosa posso fare? È sufficiente cambiare radio? E se si dove devo andare? Nel frattempo la concessionaria si sta informando. Grazie per L eventuale risposta
Salve, ho una 500L Mirror, ma proprio non riesco a configurare Android Auto. Pare che si collega ma poi si scollega subito oppure appare sul display dell'autoradio la dicitura che sta scaricando Android Auto, ma rimane così e non succede niente.
Ecco cosa appare.
Hai installato android auto sul telefono?comunque dal messaggio il problema ce l hai sul telefono.
Ecco
Ho cambiato smartphone ed ora posso usare Android Auto. Anche con il cavetto non originale del telefono. Unica cosa, il navigatore si sente solo a sinistra. Si sente comunque nitido ma credo che si dovrebbe sentire da entrambi i lati.
Buongiorno a tutti sono un nuovo membro di questo forum.
Ho una 500L Trekking del novembre 2017 con uconnect 7” con navigatore. Collego il mio cellulare con Bluetooth alla meraviglia, quando inserisco il cavo non mi dà altro che alimentazione al telefono. Mi chiedo perché non si attiva Apple carplay?
Quando faccio la scannerizzazione su app del telefono carplay non mi trova la macchina.
Sapete indicarmi che tipo di problema è e se c’è una soluzione?
Grazie in anticipo a tutti
Cambia il cavo. Probabilmente hai un cavo che fa solo alimentazione. Oppure il tuo Connect non è dotato di CarPlay.
Salve a tutti vorrei riaprire questa discussione Riguardo l' attivazione del carplay e android auto avendo acquistato una 500L con uconnect e nav/Dab, potreste fornirmi una lista delle interfaccia e software da acquistare per andare sul sicuro?
Ciao a tutti, leggendo qui ho capito che non tutte le auto sono abilitati al CarPlay, Ho una 500L anno 2018, Uconnect 7"... ho provato a collegare il mio iPhone alla presa USB ma nulla, nessun segnale... come potrei risolvere per abilitare o meglio utilizzare il CarPlay? grazie...
Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione per porre un quesito: sulla mia 500l del 2018 quindi con Uconnect da 7 pollici, ho attivo in CarPlay ma non ho il navigatore, per avere quest'ultimo c'è un menu mascosto o devo cambiare l'autoradio? Grazie a tutti per l'attenzuione e grazie sosprattutto a coloro i quali daranno risposta.