Info assenza Android auto/car play su display 7" con Nav e Dab
Premessa non è una cosa vitale, alla fine uso Spotify in BT e mappa comodamente ma giusto per....
Come da titolo, io ho un 7" con navigatore e Dab,
ammetto per ignoranza, ero convinto che il precedente propietario non gli interessava e quindi magari era solo da aggiornare l' infotainment , ma girando sul sito Abarth e Mopar ho potuto solo aggiornare la mappa ma niente che riguardasse il "sistema", quindi provo a telefonare al numero verde visto che è ancora in garanzia pensavo che in assistenza si potesse fare, ma...picche :(
parte della telefonata:
Buongiorno blablabla.... da targa
"non è presente android auto/car play"
poi fà una verifica se la macchina prevedeva di serie l'opzional:
"non è possibile aggiornare il sistema, o c'è o non c'è, non si può indrodurre in seconda battuta",
poi rivedifica da telaio e...
"era un opzional e in ogni caso non essendo previsto su telaio non è possibile installarlo/integrarlo non è un aggiornamento software..."
:(
Che mi dite voi? la vostra esperienza.... ditemi che non è così :)
Attivazione CarPlay uConnect 7
Buongiorno, ho una 500s Anniversario del 2017 con stereo Uconnect 7” senza nav, vorrei sapere se fosse possibile attivare il CarPlay, collegando il telefono all’usb non succede nulla, anche se sul manuale dell’auto sono riportate le istruzioni relative a questa funzionalità. Su eBay ho trovato un annuncio per attivarlo però il venditore mi ha chiesto di inviargli una foto del passaporto audio per verificare se fosse effettivamente possibile farlo, io però non ho capito bene a cosa serve questo passaporto e vorrei sapere se rischio qualcosa inviandoglielo o posso farlo tranquillamente. Grazie in anticipo