Ripristino centralina airbag
Salve a tutti, in seguito ad un incidente, ho dovuto sostituire tutti gli airbag. La centralina parlando con il meccanico mi ha detto di non sostituirla, ma di fare un semplice reset.
Sono andato in tre officine tra cui una autorizzata Fiat per resettare la centralina ma non ci riescono. Mi dicono di sostituirla. Io invece credo che non abbiano file da inserire nella centralina.
Vi chiedo se c'è qualcuno in zona Viterbo in grado di aiutarmi
Grazie
Centralina airbag 500 aiuto
Dopo varie ricerche non ho risolto il problema e volevo chiedere a voi . La mia centralina airbag 51867767 si è bruciata. Ora ne ho trovate 2 ma con codice -51848079 che leggendo sul gruppo risultano essere compatibili. Entrambe però in diagnosi mi danno errori vari ( una mi da avaria di 4 airbag e l'altra sensori laterali airbag ) . Ora l'elettrauto mi ha proposto di resettare il crash al costo di 70€ però mi ha detto che in caso non sia compatibile comunque non avrò risolto il problema . Ora la domanda è : se resetto il crash è sicuro che sia compatibile oppure devo cercare obbligatoriamente quella con il mio codice? Grazie a chi mi aiuterà