Coprisedili SU misura.. ESISTONO! da pag.3 ;)
Ma possibile che nessuno ha ancora pensato a fare i coprisedili su misura per la cinqui. ho una lounge rossa, mi piacerebbe coprire i sedili. 1 per proteggerli, 2 per l'estetica. il massimo sarebbe se li facessero rossi come quelli della pop!!!!
VI PREGO AZIENDE CREATELI!!!!
gironzolando..gironzolando..
Ciao gironzolando su e.bay ho trovato questo, mi sei venuto in mente e ho pensato di postartelo!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...SOON#SLIDESHOW
Prova a vedere se ti può essere utile!
:hi:
prese al concessionario FIAT
mi sembra che il prezzo sia sui 230 o roba del genere ma ne vale la pena, il materiale è bello e poi c'è la borsa staccabile che è bellissima la mia ragazza l'ha gia rubata! comunque se vai in concessionaria FIAT e richiedi le fodere loro le hanno. Io ho trovato dei problemi inizialmente perchè sembrava non esistessero ma poi insistendo hanno chiamato la casa madre a Torino e MAGIA! :accord::accord: eccole!
Quindi se in concessionaria vi dicono che non le hanno non vi scoraggiate e insistete e ditegli di informarsi alla casa madre a Torino!
I colori chiedi a loro ne hanno 4 ma di più nin zo!
Ciao e spero di essere stato utile
codici FIAT per coprisedili su misura nuova 500
Ciao a tutti,
posto i codici per i coprisedili originali FIAT data la fatica che ho fatto per trovarli io......:blablaww: Questi sono presi dal catalogo originale FIAT!!!
DIS:50901707
Fodera: su misura completo con posteriore sdoppiato
Tessuto: jacquard coordinato
Colore: grigio/avorio
DIS:50901934 (questo è per la SPORT)
Colore: grigio/nero
DIS:50901933
Colore: nero/avorio