Ho appena avuto la notizia che sta per uscire un CDA BMC specifico per il 5ino.
Qualcuno sa qualche data?
Visualizzazione stampabile
Ho appena avuto la notizia che sta per uscire un CDA BMC specifico per il 5ino.
Qualcuno sa qualche data?
ciao ...non so che tipo di specifiche abbia ...ma un filtro CDA BMC e' gia' stato montato da FIAT con il KIT FPT RACING alle famose vetture vip da 120cv ..qst e' quella di manu#132 di torino
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?do=view&id=76
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...etimage&id=330
questo e un bel filtro!! istallato bene e con una giusta rimappa e una bomba.....
il mio dubbio sta solo sulle effettiva potenzialita del cda..vedo che nella 5oohundred cup potrebbero montarlo ma in realta guardando i video delle auto con i cofani aperti nn lo monta nessuno..questo mi ha lasciato abbastanza perplesso.Cmq nn so poi se faccio molto piu rumore e questo mi darebbe noia.Qualche esperienza a riguardo?
Oggi mi hanno detto che per la 500 1400cc non è ancora disponibile.......
:verso:
Che non era disponibile lo sapevo, ma non sapevo quando lo sarebbe stato....
Per il rumore, non saprei dirti, non è un problema che mi pongo, anzi....:accord:
Lo scarico completo l'ho fatto, appena ho in mano il filtro, rimappo!
Qualcuno sa dirmi qualcosa dell'FTP? Tipo costi, convenzioni,dove trovarlo, funzionalità,...
cmq anche se nn è disponibile un kit specifico nn vedo quale sia il problema..basta prendere il cda bmc per cilindrate fino al 1.400cc (a quanto ricordo infatti ci sn solo due modelli uno sopra e uno sotto i 1.400cc) e comprare del tubo siliconico..per il posizionamento del filtro basta copiare quello nella foto sopra e per prendere l aria dall esterno io ricordo la foto di manu in cui l aria veniva presa della grata sotto il muso..per capirci quella dove ci sn i fendinebbia sul lato destro della auto.credo sia la posizione migliore.
raga ora mi fanno sapere se e uscito e ke prezzo fa....
ecco ragazzi i prezzi come vi avevo detto.....
1.4 16 valvole il prezzo spedito e di 80 euro
1.3 multijet il prezzo spedito e di 75 euro
per qualsiasi info contattatemi....
quelli credo siano i prezzi dei filtri a pannello nn del cda....
infatti si..lo comprerei anche domani guarda se i prezzi fossero questi..ahah..magari ragazzi magari...
ragazzi il prezzo e riferito all oggetto messo in figura all inizio del post
Vi ricordo che il forum/club non si assume nessuna responsabilità per acquisti e vendite tra utenti.
Se volete io vi vendo una 500 full opt a 5mila euro, ricarica postepay, domani spedisco. Ci siamo intesi?
vendi una 500 a 5 mila euro e perk???
Buonanotte...
http://unanimafragile.altervista.org...BuonaNotte.gif
Vi ricordo come ha detto da LUCA che il FORUM/CLUB non si assume nessuna responsabilta' su vendite ....come riportato nell' AREA MERCATINO chi ha 200 post all'attivo e tesserato club puo' mettere in vendita articoli ...e NON POSSIAMO ACCETTARE CHE CHIUNQUE ENTRI E METTA IN VENDITA QCS ARTICOLO ....quindi chi non si atterra' alle regole o CONTATTERA' LO STAFF o cancelleremo ogni post inerenti a VENDITE ESTERNE ...
Grazie
io recentemente ho contattato utenti dello staf per collaborazioni...sicuramente essendo nuovo posso essere differente per un utente registrato da mlt piu tempo ma non penso di dare "fregature"(come si e voluto dire)anke perke sono stato anke presente in altri forum e sono stato sempre corretto...cerco di dare una mano e cmq cercare visto che anke io ho la 500 di vendere e far acquistare a voi ad un buon prezzo....poi ho seguito la discussione e trovandomi nel caso ho messo dei prodotti che potevano essere utili tutto qui.....
ti anticipo le mie scuse se quello che stai dicendo è vero.
http://www.grandepuntoclub.com/snipt...ioni#p14497483
VI RIPORTO UN TOPIC DEL FORUM DELLA GRANDE PUNTO ....ESEMPIO DEL XCHE' EVITIAMO DI POSTARE ANNUNCI DI VENDITA ....IN PUBLLICO ..PUO' SUCCEDERE DI TUTTO ...ANCHE AVENDO LA CONVENZIONE
ps ...IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE NON HA NULLA CHE A VEDERE CON I TOPIC APERTI DA UTENTI MA E' UN ESEMPIO PER FARVI CAPIRE CHE COSA PIU' CAPITARE ....
DAL GRANDE PUNTO CLUB
il personaggio in questione aveva un negozio di tuning ed era convenzionato con noi.....
della gente ha acquistato....e non ha mai ricevuto nulla.....
il GPC s'è completamente dissociato dal comportamento di quest'individuo.
i poveri sventurati stanno procedendo privatamente contro di lui.
....poi la gente si chiede ancora perchè siam così fiscali e severi col mercatino o con chi ci vuol proporre nuove convenzioni.....
e fate davvero bene viper anzi grazie per i servizi e le convenzioni che ci fornite.
uha...vendere le cose e poi non darle e da assurdo....va be..cmq nn roviniamo il topic
Oggi ho acquistato "il famoso " filtro cda per il 1.4 100cv...
Posterò delle foto appena finisco di montarlo _icon7_....
Montato e provato F-)
http://img686.imageshack.us/img686/94/filtrocda.jpg
curioso di sapere.... Impressioni!??!?
esatto .. io penso di aver girato forum e forum di motori aspirati e tutti me lo hanno sconsigliato. Tu che mi dici ?? :P
mha.. su un euro 5 le differenze si sentono....
A parer mio il motore risulta + frizzante!!!
Mi spiego meglio:
Senza tasto sport inserito la macchina risponde prima sotto i 2500..
Con tasto sport ho + sprint a bassi giri ed arrivo ai 100Km in meno tempo, rispetto al normale....
A breve sostituirò tutto lo scarico per poi rittoccare la mappa ( sport )...
Vediamo se escono fuori questi 100 cavalli :)
ps:I consumi si sono ridotti...
Non so se si ottenga lo stesso risultato con un filtro a pannello... L' ideale sarebbe provarli entrambi _icon7_
eh esatto. Io il filtro lo cambierò tra qualche chilometro e non vorrei che hai avvertito le stesse sensazioni che si avvertono con un pannello. Una cosa penso sia la più importante, tutto il cda + montaggio quanto ti è costato ??
L'ho montato io senza alcuna modifica visto che è specifico per la 500 _icon7_
Costo 200 euro :suda:
Dimenticavo... il kit prevvede il copri testata... ma bisogna aggiungere circa 90 euro :(
aspetta non ho capito. Il copritestata sarebbe quello che copre la parte scoperta nella foto che hai postato??..Quello originale ?? :S
comunque auto-montaggio permettendo stiamo sui 290€..come cifra sinceramente non è male ma ci vorrebbe un prova su banco per vedere effettivamente quanto si guadagna..il sound è migliorato ?? .. dai deliziaci con qualche video visto che penso sei il primo ad essersi avventurato in questo cda
il sound è una figata dopo i 3000 con tasto sport inserito....
Per quanto riguarda il copri testata è come dici tu _icon7_
Video.. prossimamente :)
ma scusa l'originale non va più bene??. Comunque vedendo quella foto il vano motore è stupendo.....<3
ps dove hai acquistato la merce ? :P
l'originale.... va bene.. ma per il motore che è lo sofoca molto... idem lo scarico....
L'ho acquistato da un mio conoscente che fa il rappresentante bmc :ahah:
si scoprono gli altarini :P :P ..comunque se lo soffoca così tanto si può anche evitare di mettere penso anche se questi sono problemi minori.
mmmmm non riesco a venirne a capo ma da un lato lo vorrei mettere anche io solo che non vorrei che 290€ il cda e 50€ il pannello diano lo stesso risultato o simile. Anche perchè non dimentichiamoci che se mi fermano mi sequestrano il libretto, a rischiare rischio non me ne importa ma non lo farei per 2 cavalli :P