Continental o no! Dilemma
Cari amici, e soprattutto: "caro te" che ti è successo tutto ciò...mi spiace molto, ma l'importante e poter, come in questo caso poter scendere con le proprie gambe e poterlo raccontare, ad esempio in questo sito...mi permetto di fare una considerazione: tolto le gomme made in China o qualcosa di simile, le altre, ad esempio: quelle delle marche più conosciute, sono disponibili molteplici modelli, qualità e scelta; può darsi che il nostro Amico, abbia avuto un tipo di Continental (ovviamente dato dalla casa Costruttrice), di qualità inferiore; anche se sono del parere che se il fondo stradale ha un manto di foglie o altro (come mi sembra di vedere in foto), pur in presenza della migliore gomma, finiamo fuori strada. Personalmente, oltre alla 5 che mi sta arrivando a giorni, ho una macchina tedesca che monta le Continental Premium asimetriche, e con una certa fermezza mi sento di dire che sono incollate all'asfalto, questo non significa che mi salveranno sempre la vita oppure da danni al veicolo. Con ciò non dico che la colpa sia del nostro Amico, ma concludere che siano le gomme ad avere creato quel danno mi sembra un pò azzardato...saluti a tutti...Fabio