Ciao ragazzi volevo fare un elenco dei concessionari più virtuosi e generosi, che ci hanno trattato meglio e sono stati di parola.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo fare un elenco dei concessionari più virtuosi e generosi, che ci hanno trattato meglio e sono stati di parola.
sera!
il mio concessionario mi ha fatto davvero un bello sconto, considerato che si parla di 500..
dai 16100 di listino è arrivato a 15200, più che buono direi :D
ciao!!!
penso che ci sia già un post simile aperto....
la mia 500 l ho pagata euro 15800 contro i 16500 di listino....
trovata pronta consegna,ne avevano 20disponibili..........
Castaldo auto di Torino..
Ed oltre a tutto ciò mi avevano promesso la macchina in un mese e mezzo/due..ero titubante ed invece la settimana scorsa mi han detto che al + tardi il 5 la macchina sarà li!!
Direi doppo pollici alzati :)
Per una Mjet in pronta consegna con parecchi accessori 1.332,00€ di sconto
Spazio - Torino
Io il mio non lo inserisco dati i 500€uri miseri di sconto, ma va anche detto che l'ho presa a Settembre 2007... quindi una delle primissime e quindi già vendute senza tirare troppo...
Adesso con la crisi può darsi che tirino di + ;)
Io ho acquistato la mia 500, da un concessionario ove lavora un caro amico di mio padre, a milano e mi ha spiegato che sulla 500 il concessionario ha un margine del 7.5%, e mi ha fatto quindi il 4%, un po' misero ma vabbe... è un amico ed dietro casa
Mi spiegava invece ad esempio che sulla croma il margine del concessionario è del 15%, quindi su quella vettura è più facile avere uno sconto a due cifre.
Ho ordinato la mia 500 lounge 1.2, bianco bianco, con cambio dualogic, skydome, pelle rossa frau, clima automatico, fendinebbia, esp, direi abbastanza accessiorata:
Ordinata il 20/10/2008
Promessa da contratto per il 26/01/2009
A computer gli risultava che dovrebbe arrivare il 20/12/2008
Speriamo abbia ragione il computer
io ordinata il 18 ottobre e arrivo previsto per fine novembre ma la lascio in conce e immatricolo a gennaio alla grande... :cheers:
Listino 17.000 compresa ipt.
Pagata 15.960.
1040 euro di sconto.
Secondo voi si puo' considerare una sorta di sconto il fatto che in omaggio si ha avuto un anno di assicurazione incendio e furto totale??
permuta da 8000€
sconto dipendente fiat 12% + 3% extra + bollo pagato per 6mesi
sconto dipendenti 12% + 2% extra + 6mesi bollo omaggio + vernice met omaggio (per errore di fiat) :lol:
listino 16.200 - pagata 13.500