ciao ragazzi!!io devo comprare la 500 tra pokissimo..sn molto tentata dagli interni in pelle rossa frau..ma ho paura k s rovinino facilmente...voi avete qlk consiglio??magari qlcn k li ha già m può dire se reggono bene....grazie!!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!!io devo comprare la 500 tra pokissimo..sn molto tentata dagli interni in pelle rossa frau..ma ho paura k s rovinino facilmente...voi avete qlk consiglio??magari qlcn k li ha già m può dire se reggono bene....grazie!!
sicuramente la pelle frau dura di piu' della pelle finta fiat!
ragazzi!tra pokissimo comprerò ank io la mia 500!!!sn molto tentata dagli interni in pele frau rossa!!qlcn d voi li ha??s sn rovinati???grazie x i consigli..
se lo vuoi giallo te lo fa mio fratello!
sono spettacolari interni rossi,consiglio vivamente....
Poi quelli di serie dopo un po sono scomodi...
Consiglio sedili in pelle frau!!!
grazie a tutti ragazzi x le informazioni!!in realtà cmq il dubbio sarebbe tra esterno nero e interni frau rossi o esterno giallo e interni frau neri...sn entrambe tr belleeeeeee
ma nicola tu hai gli interni in pelle rossa????
Le grinze sono normali per gli interni in pelle!!Nera interni rossi, cerchi da 16" sport e avrai una macchina da panico!Sono comodissimi i Frau!
alla fine ho optato x l esterno giallo e gli interni in pelle frau neri!!!ma grazia a tutti x i consigli...
io li avrei presi marroni gli interni!
fa piu' lupin!
si ma boh....alla fine ho scleto i neri x qnt annk i rossi siamo moolto belli...cmq ho trovato interessanti le mille pagine k parlavano della 500 verde libero e bello!!!!penso ank io k un colore cm il giallo o il verde sia davvero esclusivo..anzi..io spero addirittura k il giallo lo tolgano dalla produzione così ce ne saranno ancora meno..tra l altro hanno già tolto qlk colore d produzione cm il blu m ama nn m ama,arancio gustoso e grigio scuro...speriamo tolgano ank il giallo..sec me sn stati fortunati qll k hanno preso uno d quei tre colori prima k smettessero d produrlo..ora si k è esclusivo!!!!!
Beh...col giallo birichino, i sedili neri stanno sicuramente meglio di quelli bianchi. Anche se i gusti, poi, son personali. Non hai considerato il color cuoio? Peccato che si possa avere solo in ambiente avorio, pero... Io li ho messi rossi, perchè col bianco danno un tono più allegro alla macchina; ma d'altronde col bianco starebbero bene di qualsiasi colore.
Ho una cinquecento rosso sfrontato con interni avorio e pelle rossa frau, sul sedile del guidatore le grinze erano effettivamente antiestetiche, ma quando sono andato a fare il secondo tagliando due mesi fa il meccanico mi ha detto di lasciargliela perchè avrebbe cambiato la della seduta in garanzia..
Confermo la comodità dei sedili della mia lounge in pelle rossa Frau!...non vorrei mai scendere...ho notato che sul sedile passaggiaro mi ha fatto qualche grinza e ogni volta ci passo la mano di sopra e poi se ne vanno...
bella bella davvero questa macchina!
il blu m'ama non m'ama è proprio un bel colore...ma io l'ho preferita bianca...sicuramente il bianco non lo toglieranno mai dal mercato!
eheh..speriamo k qll neri nn facciamo tante grinze..cmq la 500 è davvero bella in ttt i modi...ce ne sn già 2 gialle k girano nel mio quartiere xò!!!uffi!!!!
eeeeh anche io ero tentato da un giallo biricchino con fascino neri ed interni in pelle nera...anche se poi mi mancava solo la maschera da Actarus ed ero perfetto...
così ho optato per un più sobrio noir con interni in pelle rossi frau...alla fine il tifoso milanista ha prevalso sul mangaboy!
concordo con icecross ha fatto lo stesso difetto anche a me ma nn mi hanno ancora risolto niente sono quasi sei mesi che vado in fiat ma niente:verso: