Ciao a tutti. Apro il presente post per capire e far capire a chi ha ordinato la vettura quali sono all'incirca i tempi di consegna previsti per chi ha ordinato e ordinerà a Novembre/Dicembre (2008). Postate numerosi... :sbav:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Apro il presente post per capire e far capire a chi ha ordinato la vettura quali sono all'incirca i tempi di consegna previsti per chi ha ordinato e ordinerà a Novembre/Dicembre (2008). Postate numerosi... :sbav:
ordinata 2 settimane fa.
tempi di consegna 60 giorni mi han detto..e lo spero..
Ordinata il 16/11
Periodo di consegna che mi è stato indicato dal venditore (Mirafiori Motor Village): seconda metà di gennaio... speriamo bene.... :sbav:
la ragazza di mio fratello ordinata a Novembre.. consegna Gennaio..
Confermo 60 giorni ;)
ordinata sett scorsa... meta gennaio consegna...
Ordinata 22 nov arrivo previsto 15 gennaio 2009.
1.3 Mj Lounge
in Polonia non c'è cassa integrazione.....
Un c'è male!!!!!
Allora, nessun altro ha comprato il cinquino???? :sbav:
ordinata 10 dicembre, arrivo previsto fine FEBBRAIO? si è sbagliato, vero?
ma scusate.... chi l'ha ordinata a fine novembre ce l'ha a metà gennaio... io 10 giorni dopo -> 1 mese e mezzo dopo?!
ditemi che si son sbagliati!!!!:sad:
si torinese anche io - presa da spazio con sconto 14% !
azz 14% di sconto. cmq io prenotata a metà novembre ed arrivo previsto metà gennaio.spero non si sbaglino
a me servirebbe per fine gennaio... cmq... vediamo. Ultimamente anche gli ordini del 5ino sono crollati insieme al mercato. Possibile quindi che producano prima del previsto! Ovviamente siamo molto lontani dai 6 mesi del lancio. Ora con un paio di mesi dovrebbero consegnare.
Ordinata fine Ottobre... se mi arriva i primi di Gennaio offro da bere a tutto il forum alla fontanella sotto casa!
ohhh!!ma dove siamo...io l ho ordinata il 29 novembre e m ha detto k arriva a marzo..spara cazzate allora quello lì!!!!!xk io 3 mesi e tutti gli altri 2??Siamo i più sfigati a genova?
ordinata il 15/10/08 il venditore mi ha detto che ci vorrano due mesi e mezzo ma potrebbero essere anche tre...poi da quello che mi ha detto diende anche da quanti optional uno ci mette...e io ce ne ho messi...
allora visto che secondo, per varie clausule contrattuali, non conviene al venditore darti una tempo preciso, facendomi un giro, prima dell'acquisto definitivo...tutti mi hanno pronosticato: 60gg (per tenersi coperti insomma).
In sostanza ,per quanto mi riguarda...ordinata il 27 ottobre...consegna presunta i famosi 60gg...è arrivata il 26 novembre...poi ok, tra attesa assicurazione (doveva venirmi da roma), ferie del venditore, problemi tecnici della mia vecchia auto che non partiva più (sono stato costretto a chiamare il carroattrezzi ) l'ho ritirata ieri 16 dicembre...
ciao a tutti!!!!, io ho appena ordinato ( 10/12/2008) una 1.2 pop verde libero bello , senza clima alla ghedauto di bologna, mi hanno detto che saranno in consegna entro il 10/03/2009, attendo speranzoso..... ; in fin dei conti e' bello anche il piacere di saper aspettare!!!!!!. saluti a tutti.
duca questo spiegherebbe quello che mi ha detto uno dei tre conc. interpellati... "ormai visto il calo degli ordini in un mesetto arriva"... sperem!
ordinata il 10/10/2008......consegnata dopo una settimana perchè in pronta consegna.......l
Allora ragazzi parecchi concessionari ora hanno addirittura dei pronta consegna.
Uno di Questi è Fassina di Milano Via Arona che è diventato nostro partner ufficiale quindi praticherà anche degli sconti particolari x chi va ad acquistare da lui.
A presto.
Ma avete mai sentito parlare di "settimana di produzione" ?? Qui in parecchi non considerano questo fondamentale dettaglio, oltre al fatto che versione piu' accessoriata= tempi di attesi piu' lunghi..
un 1.2 pop e' molto probabile che arrivi prima di un 1.4 lounge con interni in pelle, dualogic e skidome.. mi pare ovvio.
dovete verificare la settimana di produzione, poi la settimana di prevvisto arrivo...contate che tutti gli ordini fatti da inizio dicembre dovrebbero slittare cm consegne a metà febbraio visto ke fiat kiude dal 20/12 al 20/01/2009......
Ordinata il 23 Ottobre è arrivata in concessionaria Sabato 20/12. Ora schiumerò fino ai primi di Gennaio per ritirarla immatricolata 2009.... :sbav:
Esatto;)
Direi di si';), ma e' molto probabile che al momento dell'ordine era gia' stata prodotta o in produzione, e non ancora da produrre.
In generale "dicono" che e' il cambio dualogic piu' tettino e altri accessori a far slittare le consegne di parecchio.
Io l'ho ordinata il giorno in cui mi sono iscritto al forum, domani chiamo per sapere a che punto e'...:P
Infatti, mi sembrava strano... la Polonia non ha sicuramente la nostra crisi... noi mettiamo la gente in cassa e le nostre aziende comunque continuano a produrre all'estero... le solite cose all'italiana...:verso:
raga ma come sconti?su ke media siamo?un minimo del 10% c'è?fino a un massimo di?x le pronta consegna quanto?
Grazie....
a me hanno proposto:
12% dipendenti + 6 mesi bollo omaggio
2% extra sconto concessionario
500 euro extra sconto su pronta consegna
1000 euro extra sconto se finanziamento (no tasso 0)
in più per tutto gennaio omaggio LCD o cellulare o vacanze (su pronta consegna, solo per dipendenti)
tutte le condizioni sono CUMULABILI (stanno messi malissimo!)
io ho ordinato in contanti quindi 14% + 6 mesi bollo omaggio + metallizzato omaggio (per errore fiat) = 17% sul listino.
ciao!!!
ti chiedo cortesemente d aprire un topic di presentazione....
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...newthread&f=16
in questo forum ti troverai benissimo!!!:alcool1:
no, direi massimo massimo 3-4% ma proprio a tirare. Se trovi in pronta consegna, possibile arrivare al 5-6%. di più penso impossibile. Possibile extrasconto se fai finanziamento (no tasso 0). In promo c'è però il tasso 0 su 5OO che annulla l'extra sconto, ovviamente.