ragazzi la mia Piccola di media ha 12/13 km/l.
è un bel po per un diesel però........ammetto di usarla con un po di sportività (nei limiti) la vostra.
ps: quando non tiro mi fa anche 18/20 km al litro.
Visualizzazione stampabile
ragazzi la mia Piccola di media ha 12/13 km/l.
è un bel po per un diesel però........ammetto di usarla con un po di sportività (nei limiti) la vostra.
ps: quando non tiro mi fa anche 18/20 km al litro.
il mio piccolo diesel si ferma mediamente sui 18/18.5 km/l se lo uso senza ritegno, se viaggio a con una guida da nonno fa tranquillamente i 21/22 km/l
No ascolta non ci credo, DAVVERO!!!!!!! come devo fare, io ho 4000 km, centra qualcosa? dovrei dirlo al mio conce???
si... secondo me beve un po' troppo... ma dipende anche che piedino hai...!!!
effettivamente è un pit tantino
la mia fino a 7/8 mila segnava 16/17 km/l
adesso sta sui 18/19 son a 14 mila
sempre a cannone...
beh in citta sempre prima seconda è normale che consumi molto.Se fai anche autostrada allora c'è da preoccuparsi.
per ora sono a 19.8 km/l e ho fatto sui 6000 km
guida sia da nonno che sportiva
allora spieghiamoci meglio: non tenendo conto della partenza in accellerazione, il consumo rimane sempre quando tiro a 12 +o- . meglio che lo dico al concessionario, ma secondo voi è un solo problema di centralina? qua dite che anche tirando vi rimane fisso il 17 con un litro!!!! heeeeeeeeeelpmeeee
:D hai controllato di non avere buchi nel serbatoio?? :D
bo ok capito oltre al lampeggio del kmetraggio, oltre alla puzza dopo un bel po di strada, dopo il rumore strano in accellerazione (cose dette al mio caro conce, e preso appuntamento) diro anche del consumo. OK? agisco giusto no? poi vi diro cosa mi dicono e fanno. grazie alla disponibilità di tutti
mi sa che faccio salire il conce in macchina e lo faccio un cicinin CACARE sotto (facciamo un giro per far vedere il consumo)
Vai tranquillo anche la mia prima beveva ma con un pò di km su si è data una regolata.......i suoi equini come disse il buonvecchio lollo bevono si se la tiro mi segna anche i 5.2km/l
ma se guido come un nonno(o quasi...più di tnt non resisto) mi fà anche i 22
in autostrada sembra non consumare nulla....:uhu:
raga scusate per l ot... cmq nella sezione 1,4 16v stiamo organizzando il mappaday con sander. anche voi con il 1,3 potete mappare tranquillamente. se qualkuno vuole aggiungersi vada a questo link
http://www.cinquecentisti.com/forum/...=1913#post1913
scusate ancora per l ot
Ragazzi le variabili sono davvero tnt............il piede dell'pilota la strada il traffico etc etc..........
che ci frega di qnt consuma.................consumerà sempre meno di tutte le altre macchine:D:D:D
anche io faccio il 18 al l. circa nella media!!!
io faccio tranquillamente i 20.5 pur tirando parecchie volte la mia pic:sbandata:cola
Mappando la centralina si gestiscono al meglio i vari parametri e se la calibrazione del motore è effettuatea a puntino la tua car consumerà anche meno.
Provare per credere ,parola mia
Un mio amico ha il 1.3 sulla Panda Van della ditta.
Ha percorso più di 30.000 km e mi diceva che da nuova consumava molto più che adesso.
Il tempo cura ogni male... non disperate. :)
Presentati nella sezione apposita benvenuto!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2
raga se volete risparmiare potete sempre far fare la mappatura da sander.. nn cambia molto però..
stiamo organizzando il mapapday per roma. se qualkuno è iteressato puo andarsi d inserire nella liste che c'è nella sezione "mappaday roma" nella motorizzazione 1,4. ciaooooo
la mia consuma uguale.... ma và di più! 399
se chiedee a ruxt lui sa quanto segna il mio consumo medio,pero ovviamente come la uso io consuma la mia piccola 399 399
sui consumi non mi lamenterei proprio... faccio in media i 22-23 km/l, a volte ho superato persino i 25... ovviamente riducendo i percorsi urbani e autostradali
La mia non ha ancora fatto 1000 km, il computer di bordo segna 22 km/litro abbondanti.
da quanti litri è il serbatoio? così da regolarmi..ora faccio sempre il self..
Io sono un orologio svizzero , l'ho usata solo in città in questi primi 2000 km e per 100 km il computer di bordo segna 5.4 litro guidando normalmente e il percorso è sempre cittadino attraverso roma da nord a sud.
Ciao taglioecucito