che ne dite il prezzo è buono ? premetto che non sono quelli cinesi ma sono italiani! aspetto vs risposte
Visualizzazione stampabile
che ne dite il prezzo è buono ? premetto che non sono quelli cinesi ma sono italiani! aspetto vs risposte
Il club ha una convenzione...
Leggi qui, troverai ql che cerchi!
LINK:http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=6860
si ma nn ce il prezzo del prodotto ! a proposito ke lampadine monta la 500 ??
scusatemi ma sn ignorante in materia... la fiat 500 monta le h7 ?
ma le lampadine xenon, non vanno montate al posto di quelle anabbaglianti ?? che bisogno ce di prenderle h7r ?
secondo me...Premesso che qualunque kit xenon è illegale... NON AVENDO IL SISTEMA DI REGOLAZIONE AUTOMATICA DELL'ALTEZZA DEI FARI.. sarebbe meglio prendere le H7R almeno eviti di acciecare le persone e dai meno nell'occhio rompendo meno le bolle agli altri xd
vanno montate al posto dell anabbagliante,in quanto se non fai verificare altezza fascio luminoso potresti dare fastidio auto che incontri visto che non possiedi il controllo assetto fari per tanto consiglio le h7r per via di una striscia oscurata sulla lampadina che evita abbagliamento.......
grazie x i consigli appena li monti vi faccio vedere le foto!!! :alcool1:
sapete per caso il costo del montaggio ?? oppure consigliate il montaggio fai da te ?
ragazzi !!! oggi sono stato dall'elettrauto di fiducia e mi ha chiesto 200€ per gli xenon possibile ??? ha detto che ho la garanzia e che sono italiani !! sono stato da un autoricambi e mi ha chiesto solo per il kit 100€ e mi ha rassicurato che sono buoni !! voi che dite? ps che differenza ce fra la centralina con fusibili e senza ??
kit xeno va solo con centralina e amperaggio fusibile va cambiato però so con quelli della xenolamp,per quello che monterai tu non so....
posso garantire che se prendi xenolamp prodotto alta qualità ed italiano non avrai mai problemi e nell ultimo periodo c è il nuovo kit che va benissimo e la potenza è 35w rispetto ai 55w lampade originali....
luce maggiore rispetto allo standard e dura elevatissima.....
200euro comprensivi di montaggio è un furto:hummerw::hummerw:,riusciresti tu da solo e senza aiuto di nessuno....
100euro che risparmi potresti diventare socio del club e pagare un pieno al tuo cinquino......:hemling:
finalmente ! ho torvato gli xenon ho preso il kit dell' HID ottimo h7 6000k 100€ ! garanzia 1 anno sulle centraline... che ne dite ?