Ciao forum, vediamo cosa ne pensate dello skydome, per me lo ritengo una naturale evoluzione della tecnologia, mi ricorda infatti la vecchia 500 col tetto in tela, che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Ciao forum, vediamo cosa ne pensate dello skydome, per me lo ritengo una naturale evoluzione della tecnologia, mi ricorda infatti la vecchia 500 col tetto in tela, che ne dite?
a me nn piace!!
io sono pentito di non averlo preso!
Sono felice di avere il tetto in vetro fisso, per lo skydome ora come ora mi piacerebbe averlo col senno di poi pero come ogni cosa in piu (cambio automatico, hill holder esp) sara soggetta a guasti e a costi di riparazione.
Apocalisse ti ho mandato un email
Mah non so se si poteva organizzare come sondaggio, sarebbe stato + divertente.
A me piace moltissimo, ho speso 810 EURO per averlo per cui . . . .
IMHO la :500: è nata con il tetto apribile, senza tetto mi sembra strana.
Certo non tutti siamo uguali è questo il bello della vita !!!! :cheers:
io ho quello fisso e sono contento! nn l hopreso lo sky dome perke mi dicevano che ci potevano essere infiltrazioni.. a proposito che cos'è l 'hill holder ??
mi sono informato sull hill holder! mi erodimenticato ce l 'ho anke io !!! comodissimooo:cheers:
skydome è spettacolare,super comodo.........
a me piace molto!
Peccato che non l'abbia potuto prendere xkè era in pronta consegna. :(
dipende...sulle abarth non ha senso mettersi 50 Kg in piu'.....auto da corsa, tetto rigido.
Sulle altre è una scelta....personalmente non ne sento la necessita', ma nemmeno mi spiace
su l'abarth proprio non lo vedo bene....
:bwaha:
Secondo me una 500 senza la Skydome è come se le mancasse qualcosa...
Quel tocco di stile dato dal tettuccio panoramico è impagabile :D
- Xenogears - - Coming Soon -
si k le fanno!!!!!!!!
io l'ho presa in pronta consegna, senza skydome ma con il vetro fisso..
ancora non mi è arrivata, vengo da una twingo con tetto panoramico elettrico, una chicca!
ma usato pochissimo da me, mi piaceva di piu l'idea ci fosse il vetro e tanta piu luce sopra la mia testa piuttosto che si aprisse.
Non credo a chi dice che può avere costi di manutenzione e quindi eventualmente rompersi.
La mia twingo aveva 8 anni, e MAI si è rotto! Io ce l'avevo da 2 anni e non ha mai dato problemi.
E se non dava problemi su una macchina del 1999 non credo che nel 2009 ci siano ancora problemi di progettazione o di rifiniture, se poi si rompe o da problemi come infiltrazioni ed altro allora vuol dire che questa macchina che tutti abbiamo pagato un bel pò, non li vale tutti :sbav:
sinceramente a me nn piace molto infatti nn l'ho messo
:cheers::cheers: quoto :cheers::cheers:
che dia quel tocco di classe è indubbio anche se non sono del tutto d'accordo, in generale lo skydome lo vedo bene su una lounge o per lo meno su una 500 con una configurazione che va sull'elegante(es. di accessori non obbligatoriamente presenti tutti: calotte cromate, a bar, modanatura ecc) mentre per l'impostazione sportiva(come la mia o come una abarth:assetto ribassato, cerchi sport, spoiler,ecc) non ce lo vedo proprio! Parere personale eh...non mi fucilate dato ke siete in gran parte pro-sky! :bwaha:
EHeh a me la consegneranno con Skydome ... Sono 40 kg in piu ma poco mi interessa .. io senza il tetto apribile non ci sto.
A mio parere anche se ho un abarth poco cambia ... non ci devo correre in pista e essere piu leggero... e cmq 160 Cv son sempre 160 cv .. ehehe
Chiaramente ognuno ha i suoi gusti come a me non piace il vetro fisso mi sentirei in serra.. :)
Per me che vivo a Palermo il tetto skydome è fondamentale, con tutto il sole che abbiamo durante l'anno, non puoi non metterlo, certo il portafogli piange, eccome se piange, ma volete mettere l'abbronzarsi automaticamente,guidando il cinquino ehehe:sbav:
allora ragazzi vogliamo altri pareri sullo skydome:blablaww:
Se sei alto no perche non ci staresti senno si!
ciao SKYDOME ASSOLUTAMNTE SI .............trppo bello ...
Adamino e' alto 1.84 e ci sta io 1,89 no!
Lo sky dome per me è d'obbligo!
Ragazzi ho aggiunto il sondaggio!! Votate!!
votato e confermo: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii