Ciao a tutti!! Sono curioso di capire quanti di noi hanno una Opening Edition, di che colore e se avete riscontrato problemi :( Io ne ho appena acquistata una grigio campovolo con kit rosso senza tetto a scacchi :yee: :yee: :ahah:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!! Sono curioso di capire quanti di noi hanno una Opening Edition, di che colore e se avete riscontrato problemi :( Io ne ho appena acquistata una grigio campovolo con kit rosso senza tetto a scacchi :yee: :yee: :ahah:
500 Abarth Opening Edition
Prodotta in numero limitato - di cui 100 esemplari destinati al mercato italiano - la 500 Abarth Opening Edition propone una caratterizzazione estetica di grande personalità e, soprattutto, un equipaggiamento esclusivo sia per quanto concerne la meccanica sia per la ricca lista di dotazioni di serie.
Innanzitutto, questa particolare versione adotta un potente propulsore 1.4 Turbo T-Jet da 160 CV (147 KW) a 5.750 g/min e con una coppia massima di 230 Nm a 3000 g/mim. Grazie anche al turbocompressore IHI RHF3 a geometria fissa, le performance sono davvero esaltanti: la velocità massima è di 211 km/h mentre l’accelerazione da 0-100 km/h avviene in appena 7,4
secondi. Inoltre, contribuiscono a rendere unica la 500 Abarth Opening Edition: l’adozione di freni a disco forati anteriori e posteriori, le pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, filtro aria specifico “powered by BMC”, molle specifiche ribassate e cerchi in lega verniciati bianco o titanio da 17" e
completi di pneumatici 205/40 R16 ZR 17 Pirelli Pzero Nero.
All’esterno, la 500 Abarth Opening Edition si contraddistingue pinze dei freni di colore rosso e vetri privacy. Invece, all’interno, spicca la selleria in pelle, la targhetta con il numero dell’esemplare posta sul tunnel centrale e i due badge, in alluminio, con la scritta “500 Abarth Opening Edition” posizionati sul brancardo. Inoltre, il volante è personalizzato con inserti e mirino
in pelle rossa; il pomello del cambio è in alluminio anodizzato lucido con incisione marce rosse; i tappetini sono Abarth con banda in pelle. Allo stesso modo sono specifici della 500 Abarth Opening Edition sia il tappo del serbatoio sia la cover della chiave nei colori grigio o bianco.
Assieme alla vettura viene consegnato anche il telo copri vettura con disegno “ Abarth 595” d’epoca. Infine, la 500 Abarth Opening Edition può “vestire” due colori di carrozzeria (Grigio campovolo o Bianco perlato) e stickers specifici tra i quali la bandiera a scacchi rossi sul tetto (esclusivo della tinta Grigio campovolo) che rende omaggio alle numerose vittorie sportive del marchio Abarth.
Una cosa che mi sono sempre chiesto è: ma sulla OE è possibile montare il Kit essesse? e se sì con quali vantaggi?
concordo con cinquino qui comunque 500campovolo non troverai nessuno con la O.E. li per torino ne conosco uno...
Ruxt, pittor!?!? Chi era che aveva la Abarth opening edition? L'amico di Pilu o il tizio a Forlimpopoli? :fischio:
bho enver non ricordo
Il papino della 500 Abarth Ruben Weinberg aveva una 500 Abarth Opening Edition Campovolo...
Io l'ho aspettato tutto il pomeriggio con Viper e M500 ad un raduno a santhià....
Poi io dopo un po' mi son rotto e me ne sono andato...
Loro son rimasti ed ecco le foto...
http://flickr.com/photos/24082630@N04/2704431366/
Il signore di Forlimpopoli l'ha!! ma avrà tra si e no mille km!!:D
Ah, l'ha presa anche un mio compaesano, forse.... :fischio:
Però Abarth normale....
che spettacolo la opening edition! è una esseesse a tutti gli effetti ma di fabbrica senza che i vari concessionari abarth(che non hanno le esperienze e le stesse capacità dei tecnici abarth) ci mettano le mani sopra per modicarle!! Bellissima!
Prima foto ..
....
... peso 930 kg ...
Quindi noi qui ci siamo fatti la foto con la O.E.??? F-)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...&pictureid=382
se aveva gli sticker bianchi anzichè rossi era da sbavvvvvvvvvvvvvvvvvv :wub: :wub: :wub: :wub:
così è favolosa cmq :D
concordo
Bellissima .. anche se (saro controcorrente) ma il grigio prorpio non riesco a farmelo piacere.... mi rattristisce anche se rimane un colore piu che adatto per le Abarth
bellissima... scusa ma visto che tutti i gusti nn sono alla menta... nn mi piacciono gli stiker...
Ohhhhhhhhhhhhh :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub:
Aiutooooooooooooooooooooooooo!!!! Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Sei anche di Torino.. bene, la OE è ufficialmente invitata al prossimo incontro torinese!!!! (Anche tu, ovvio..) :rolleyes::rolleyes:
bella cmq niente da dire anche quoto Sara x il grigiocampovoloz + stickers blanchi eheh
(son di parte xò)
Bellissima... complimenti.... una O.E. è sempre una O.E. .....l'avessi trovata pure io... ma sembravano sparite..... o a prezzi assurdi...
.. tra grigio campovolo e bianco gioioso preferisco grigio .. e visto che c'e' solo in queste due colorazioni mi e' andata bene :)
io so che cè anche bianco perla..
sorry nn so il catalogo colori abarth a memoria! :)
i colori dell'abarth sono questi : bianco gara, rosso officina , nero (nn ricordo la denominazione) , grigio campovolo, bianco perlato.
Bianco Gara ( 268) Bianco Iridato ( 270 ) Rosso Officina ( 111 ) Nero Scorpione ( 891 ) Grigio Campovolo ( 676).....