Ciao! Non so se ve ne siete accorti ma, perchè nella lounge il montante è lucido e nella sport e pop è opaco? :36_1_25:
http://farm4.static.flickr.com/3295/...0695dd.jpg?v=0
http://farm3.static.flickr.com/2016/...4c4c98.jpg?v=0
Come mai?
Visualizzazione stampabile
Ciao! Non so se ve ne siete accorti ma, perchè nella lounge il montante è lucido e nella sport e pop è opaco? :36_1_25:
http://farm4.static.flickr.com/3295/...0695dd.jpg?v=0
http://farm3.static.flickr.com/2016/...4c4c98.jpg?v=0
Come mai?
Perchè la Lounge ha già il kit cromo di serie, nelle altre lo hai solo se lo aggiungi come optional.
Ciao
Max
Anche la ghiera nera del volante attorno allo stemma Fiat, nelle lounge è lucido, nelle sport è opaco:)
ciao ....e' proprio ...la differenza tra pop spot e lounge..montante lucido ...e opaco ...nulla di dimenticato ---e' proprio ...cosi ...gp active montante in colore vettura(base) e dynamic e altre montante ricoperto ..
Siete degli ottimi osservatori, io non me ne ero accorto... :fischio:
Io me ne ero accorto da molto tempo... W le Lounge anche per queste piccole cose! :D
anch'io me ne ero accorto ma non mi son mai ricordato di chiedervelo!! io preferisco lucido e non solo perchè ho la lounge
Io lo preferisco opaco W le sport... :yee:
pure accanto allo specchietto se notate la lounge l ha lucido
Cavolo ma e' vero!!!!!Non ci avevo fatto caso!comunque e' molto piu' bello quello della lounge!!!
Lounge..semplicemente chic anche nei dettagli! :yee::yee::yee:
io nn ho idea di cosa state parlando... vedo solo la fascia del kit cromo... mi fate una freccina rossa dove devo guardare?:(
edit: capito!!!! moooooooooooooooolto + bella la lounge... come al solitom aggiungerei ihihihihi
Quoto tutti meglio le sport... :fischio:
io lo sapevo gia da prima di prenderla... infatti a voi sembrerà strano ma ho preso la lounge anche per questo piccolo particolare... xke infatti prima avevo un coupè ed aveva anch esso il montante lucido e mi paiceva cosi tanto che l ho voluto anche sulla 5ina :wub:
il montante il plastica nn mi piace proprio... fa un effetto troppo brutto...
W LE LOUNGE FOREVER!
io lo sapevo già vedendole a confronto sport e lounge!! :D
Noi abbiamo preso la Sport e quello sarà uno dei primi particolari che cambieremo, lo avevamo cambiato anche nella 147. lucido è tutta un'altra cosa, opaco sembra una pandina scrausa....
non è che quello della sport è in plastica e quello delle lounge è in super lega di meteorite lucido sceso dalla luna, eh!!!!!!!!!:prr::)
cmq a me il montante opaco non fa nè caldo nè freddo mentre invece il volante lo preferisco nettamente opaco...quindi...come al solito confermo la mia scelta: sport e gioiosa tutta la vita!!!!:yee:399
w la sport ma secondo voi si potra cambiare secondo me lucido ci starebbe bene
Adesso vi smonto subito cari i miei loungeristi della domenica :nervosi: :D :
I vostri stupendi montanti sono degli adesivi ne + ne meno, e sotto la plastica opaca delel Sport cè la vernice lucida, quindi chi ha la sport per farla diventare lucida basta che :
1) Scolli la plastica opaca e poi la pulisca bene sotto cè la vernice lucida ( nera solo per chi ha già la vernice nera , se no del colore della propia 500 )
2) Ordini i montanti lucidi e quelli vicino gli specchietti della lounge e ce li incolli .
Esistono quelle coperture perchè servono a non far prendere la scossa quando si chiude lo sportello con la mano :prr: .
un adesivo...:'(>
anche per questo ho scelto la sport! più sostanza, meno FINTE chiccherie!
non lo sapevo :D
Assolutamente Lucida!!!! :) sembra tutto di vetro.... stupendoso!! :D
manco ci avevo mai fatto caso..cioè, sulla mia sport si..ma che nella lounge fosse diverso...booo
:D:D:DPerchè la Lounge fa le cose per bene!!!:D:D:D
Lounge tutta la vita! :D
uhm..sinceramente non ci avevo mai fatto caso :fischio:
e vi dirò di più, credo starebbe veramente bene avere tutta la fiancata lucida :D
qualcuno sa quanto possano costare i coprimontanti lounge?
Lounge power:)
w le sport!!!!!!!ahahah.Adesivi!!!nn c'e paragone sport x sempre!!!
Ragazzi scusate, tiro fuori nuovamente questa discussione in quanto è da un pò che cercavo una soluzione a questo "problema"...
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato il lavoro del montante lucido sulla versione sport ed eventualmente il costo dell'operazione.
Grazie a quanti ricorreranno in mio aiuto!!
Non c'è nessuno che possa darmi qualche risposta?
Eccomi, sostituito il montante sabato mattina, ordini i montanti in fiat 33€ l'uno e si cambiano facilmente.
Guarda nel mio garage.
Ciao
David
Ma conosci anche il prezzo degli inserti lucidi nella zona specchietti?
Se hai effettuato il lavoro da solo, mi spiegheresti come va eseguito il tutto?
Grazie tante...
sport forever...:yee: con o senza cromatura:rolleyes:
Scusate ma io tra lucido e opaco ho preferito rivestirli con la pellicola finto carbonio e signori miei e tutta un altra Cosaaaa! :yee: poi come si dice i gusti so gusti!