Ragazzi ho appena ordinato una 500 A col kitt SS, ma non ho capito una cosa: Se il pulsante SPORT è "disinserito" giro con135 CV, inserito invece ne ho 160 CV??
Grazie per le risposte
Margherita
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena ordinato una 500 A col kitt SS, ma non ho capito una cosa: Se il pulsante SPORT è "disinserito" giro con135 CV, inserito invece ne ho 160 CV??
Grazie per le risposte
Margherita
ciao e benvenuta tra noi cinquecentisti... presentati nella sezione dedicata :rolleyes:
in teoria senza lo sport inserito dovrebbe erogare al max poco + di 200 n/m di coppia come l'abarth normale senza esseesse con tasto sport inserito ma i cavalli effettivi non si possono sapere... all'incirca sì
Grazie andrea84 e grazie cinquino........spero proprio che arrivi presto!!
Ma c'è molta differenza rispetto alla mia 1.4 sport?
io avevo provato un anno fa il 1.4 sport...ma non mi era piaciuto + di tanto....
sono 2 cose diverse margy. li usi in modo diverso....
cmq la differenza la senti....noi che per ora abbiamo la 135 cv (per ora) entiamo la differenza con la 160 cv...
cmq ottimo acquisto!!!:yee:
margy presentati nella sezione dedicata....grassie
il kit lo prendi nella cassa ti trasformazione.. non arriva già fatta la macchina. quindi assieme ai pezzi ti devono dare anche la cassa contenente i pezzi che ti tirano via...
a questo link http://www.cinquecentisti.com/forum/...t=1037&page=12 puoi vedere com'è...
non sembra ma sopra c'è scritto il numero di kit che ti hanno associato e sicuramente è un qualcosa di carino da tenere
ti ocnviene farti accompagnare d auno con una macchina media,...
...avevo visto il discorso della cassa e che tutto il kit è al suo interno, ma pensavo la tenessero loro.
Capperi allora la voglio!!!!
Devo solo organizzarmi in un altro modo.....sai dirmi più o meno le dimensioni della cassa, riesco a farla stare su una musa secondo te?
se trovi per 1000 è cmq guadagno....poi se lo vendi a meno ci guadagni comunque
tieni conto che io li ho quasi venduti, ma a fatica + che altro xchè per la versione normale i 17 nn vanno su x omologazioni... ma scusami tu che hai ordinato la 500 nuova nn la potevi prendere con i 16 visto che i 17 poi gli avresti cambiato con quelli del kit?
è vero ieri non ci avevo pensato
Ciao ragazzi ma il tasto sport non c'è sulla Abarth normale?