no, sono resistenze singole che vanno installate in prossimità del cablaggio dove c'è lo spinoitto rotondo che serve il faretto. conoscendo i fili su cui collocarle e realizzando magari una pistarina metallica su cui collocarle viene fuori un lavoro pulito e ben fatto.
io ho una 595 turismo con gli xeno di serie.
Le luci di posizione sono arancioni.... sono una tortura di quel colore...
Basta che compro solo delle luci bianche e ho risolto il problema?
se ho capito bene l'importante è che non prendo i led perchè nasce il problema della resistenza....
Ho letto che però sia DRL PIAA che quelle della simoni racing tendono cque al colore alogeno arancione... è vero?
ciao, se hai un minimo di manualità e ti vuoi cimentare nella sostituzione delle lampade originali con quelle a led, noi di ledmania (convenzionati). possiamo fornire sia i prodotti dedicati che l'assistenza a distanza per il montaggio. perchè purtroppo anche se si sostituiscono le lampade con altre con vetro blu l'effetto non sarà mai come quello sperato.
Salve ragazzi sulla mia 500 ho montato kit allo xeno è come posizione ho messo delle 20 con bulbo azzurro che fanno una bella luce bianca. Adexo ho comprato una Fiat 500L invece dell'impianto xeno ho preferito mettere delle H7 Osram Cool Blue Hyper e fanno una bella luce bianca davvero ottimale come scelta ma le luci di posizione non rendono come sulla mia vecchia 500!!! Come posso risolvere questo problema??? Quelle della Simon Racing fanno un bel effetto bianco???
ciao, eppure l'attacco lampada è il medesimo. forse i faretti della L sono più grandi e a parità di lampada la resa è minore?
Buongiorno a tutti, devo cambiare le luci di posizione/dlr e a quanto ho capito per restare sulle alogene con tonalità bianca bisogna puntare sulle PIAA o sulle Simoni Racimg.
Quale delle due offre una tonalità maggiore di bianco quando sono accesi anche gli anabbaglianti?
Inoltre, mi pare che le PIAA che si trovano online siano fondi di magazzino e non vorrei incappare in qualche stock fallato
O vecchio.
Ci sono alternative valide di marca differente, ma comunque testate oggigiorno?
Grazie