+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: N97 e Blue & me

L'avatar di ROBERTO.FOGNANI

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Arezzo

Italy
     ROBERTO.FOGNANI non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Rosso amore\Bianco

Predefinito

Ciao a tutti!
    Volevo chiedere una cosa, venerdi ho acquistato un N97, ho fatto la regolare procedura di registrazione utente per il cellulare sul cinquino e li per li sembrava tutto ok (anche se pure io non sono riuscito a sincronizzare la rubrica) cmq, sabato mattina quando ho ripreso la macchina mi sono accorto che quando la accendevo il cellulare non si collegava automaticamente (seppure ho ben controllato che le impostazioni lo consentissero) e anche se richiedo il collegamento manuale mi arriva un mes che midice impossibile collegare dispositivo..ora dato che in soli tre giorni di vita questo cellulare mi ha fatto diventare matto per piu di un motivo vi chiedo, che devo fare? esiste una procedura da seguire, tipo scollegare la batteria del 5no, oppure la sola soluzione è testare la capacita di volo del n97?

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

ciao Roberto!
    ti rimando ai consigli postati prima..

..la prova volo tienila solo se sei sull'orlo della disperazione

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Uso anche io il Nokia N97 con il Blue&me, nonostante non sia riuscito a copiare i contatti sull'auto, riesco ad effetturare lo stesso le chiamate; io credevo fosse una cosa indispensabile, boh..

Per contro però quando lo connetto al cinquino e contemporameamente lo uso come navigatore, le indicazioni vocali della navigazione non si sentono più!

Con noi dal 15/03/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     jasmin non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti

Volevo sapere se vuoi quando collegate il vostro cel. (n97) nella presa usb riuscite a veder la memori interna in modo da utilizzare il cel come har disk esterno e ascoltare i brani presenti nella memoria... Io non ci riesco ho provato a fare vari aggiornamenti sia nel cel che nella macchina..AIUTO qualcuno mi pu aiutare in questa situazione...Grazie

L'avatar di celera decis

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Torino

Italy
     celera decis non è in linea

Predefinito

Ciao, io ho un N97, funziona benissimo, rubrica uto che e chiamate ok. Risaputo che il blue&me non legge i sms con questo terminale, anche a voi quando vi arriva un messaggio scompare dal display del cellulare e dovete andare a scovarlo nella cartella dedicata? Insomma, toglie la notifica di ricezione sul display e la bustina in alto a destra.

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Premetto che sono da molto tempo un nokista sfegatato e quindi mi rode ancora di più ammetterlo ma sabato scorso mi hanno regalato un N97 mini: cellulare molto carino nel desgn e anche con molte funzioni che lo rendono uno smartphone completo. Il menù è completo e molto intuitivo come tutti i nokia anche più vecchi però fina da subito ho notato una cosa che a mio avviso non è piaciuta molto. Il display di tipo resistivo è di gran lunga inferiore ad altri cellulari che ho provato fino ad oggi con display capacitivo(iphone in primis). Poi ho provato a collegarlo al B&M e dopo la prima registrazione ogni volta che entro in auto devo registrarlo nuovamente perchè proprio non esiste nonostante anche abbia impostato la connessione automatica al dispositivo(il mio nokia 6680 si connette in automatico e disconnette in modo sempre più che preciso). Dulcis in fundo il capitolo internet: connettendelo in wifi la connessione salta che è un piacere tanto che in 30 minuti ieri è riuscito a farmi fuori 15 € in collegamento 3g...lo porto indietro a malincuore perchè mi sono sempre trovato benissimo con nokia ma se questi sono i nuovi prodotti ..ADDIO NOKIA!!! E tra l'altro mi aggiornerei vista la concorrenza che incalza ....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2