Discussione chiusa
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106

Discussione: foto abarth 500C e 500C bicolore VERA :D

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Mirco non ho mai detto che chi compra un Abarth C si deve sentire uno sfigato. Ci mancherebbe altro, e che miseria non mi permetterei mai di dire una cosa del genere. Dico solo che io non la prenderei mai perchè secondo me l'Abarth è chiusa punto e basta. Ripeto è come uno Scuderia spyder; bellissima, non lo metto in dubbio, ma non assolutamente una "vera" Scuderia. Tutto qui.

Che poi leggo commenti inutili su altre case...vabbè lasciam perdere...

Detto questo se mai un giorno dovesse uscire un buon cambio con paddle al volante per la 500 Abarth non ci penserei due volte a prenderla. Non sono chiuso mentalmente come la maggior parte dei nonni rispetto alla tecnologia e quindi la prenderei senza ombra di dubbio pur adorando il cambio manuale.

Fine.
    Nick il commento non era riferito a te , che per fortuna sei abbastanza aperto mentalmente ( hai provato vari cambi sia manuali sia automatici sia sequenziali ) sopratutto sei un ottimo pilota .

Sei tutto fuorchè un estremista con la testa di legno .

Ma i miei post precedenti erano riferiti agli altri "talebani" del forum che sparano a 0 , come se fosse un ApeCaR l' Abarth 500 C .

Io di te mi fido , ti ho conosciuto e sopratutto conosco la tua onestà intellettuale , ci mancherebbe altro .

L'avatar di Vizza02

Con noi dal 18/04/2010
    Provincia: Aosta

Italy
     Vizza02 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me piace molto e sono intenzionato a cambiare la mia e prendere la cabrio, però prima devo provarla.
    non è solo shaggy a dire che non è un cambio molto divertente e funzionante!! una volta provata deciderò che fare....
    i cerchi cmq non sono molto belli!!!

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Ma i miei post precedenti erano riferiti agli altri "talebani" del forum che sparano a 0 , come se fosse un ApeCaR l' Abarth 500 C .

Quì non c'è nessun talebano. Si parla del mezzo che piace e non piace. Ma fino ad ora nessuno ha insultato nessuno solo per una questione di gusti. Thanks

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

vista ......e ....devo dire che il nuovo colore GRIGIO RECORD con interni in pelle cuoio e capote nera ....e' davvero super ....anche qui ...ai PURISTI ABARTH ....non piacera' ..ma io a lo comprerei ( affiancata ad un altra abarth) perche ' a me piace ...non sono un tipo pistaiolo ....ok mi piace correre ....ma qst aperta ....essere a Montecarlo e sulla Croisette ...beh ha cmq il suo perche'

penso il colore piu fighetto e' il grigio nuovo .........oggi l'anno acquistata cosi un signore con la moglie ...

lunedi andrò a provarla sulla pista dell'aeroporto del Campo volo di c.so marche vicono all'abarth...il cambio non e' male ...funzione automatica ...funzione manuale ..non e' come il duallogic che diice lui comeq quando mettere marcia ...qui puo' cambiare anche a 5000/6000 giri

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Nick il commento non era riferito a te , che per fortuna sei abbastanza aperto mentalmente ( hai provato vari cambi sia manuali sia automatici sia sequenziali ) sopratutto sei un ottimo pilota .

Sei tutto fuorchè un estremista con la testa di legno .

Io di te mi fido , ti ho conosciuto e sopratutto conosco la tua onestà intellettuale , ci mancherebbe altro .
    Mirco io posso solo che ringraziarti delle belle parole e ricambiare tutto!

Ribadisco che a me la 500C piace tantissimo, figuriamoci se può non piacermi la 500 AbarthC. Ora come ora, se mai dovessi prendere una 500 non Abarth, la prenderei C senza ombra di dubbio (pensa che la sto facendo prendere alla mia ragazza...). Come ribadisco che a me piace tantissimo una Scuderia Spyder piuttosto che una LP560 Spyder. Solo che per come sono fatto non prenderei mai auto così sportive cabrio. Ok che l'Abarth non è paragonabile alle due sopra citate ma nel suo piccolo la vedo come una mini supercar. Ergo, tetto chiuso tutta la vita! Poi quando avrò 40 anni ed avrò la voglia del vento nei capelli insieme alla signora (vento che per ora prendevo con l'S2000) andrò di 500 AbarthC
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Discussione chiusa
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11