Ciao a tutti,
Ho un grosso problema con il mio iphone4.

Quando ho comprato la 500 un paio di anni fa acquistai anche l'adattatore per iphone e finchè ho avuto il 3g ha funzionato decentemente anche se notavo che dopo qualche minuto di utilizzo iniziavo a sentire piccoli disturbi tipo 'scariche' sulle casse. per risolvere staccavo l'iphone un paio di secondi e riattaccavo.

Da quando ho l'iphone 4 la situazione è peggiorata, ovvero dopo qualche minuto di ascolto (a volte non arrivo nemmeno alla fine di una canzone) l'iphone SI SPEGNE DI BOTTO e si riavvia e l'autoradio torna di nuovo a trasmettere FM.

Ho cercato ovunque info in merito e non ho capito se altri hanno lo stesso problema.. sta di fatto che ho portato l'auto in concessionaria e non hanno risolto il problema ventilandomi un prossimo aggiornamento del software. Ho segnalato la cosa alla fiat che dopo una mesata mi ha richiamato chiedendomi se avevo risolto col concessionario. ovviamente no.

Tra un mese nemmeno scade la garanzia e se poi scappa fuori che non è una questione di aggiornamento ma il mio blu&me che è difettoso dovrò pagarmi la sotituzione con soldi miei.

A proposito: ma è vero che in situazioni di questo tipo a contare è la data di segnalazione del problema? del tipo che se anke mi scade la garanzia , se la segnalazione del problema l'ho fatta prima della scadenza loro son tenuti a farmi la riparazione a costo zero dato che è colpa loro?

grazie a chiunque possa aiutarmi