Il problema è il seguente. Accendendo l'aria condizionata mi sono accorto che la moquette dei sedili posteriori è bagnata, soltanto il lato destro. Qualcuno sa quale sia il problema??
Il problema è il seguente. Accendendo l'aria condizionata mi sono accorto che la moquette dei sedili posteriori è bagnata, soltanto il lato destro. Qualcuno sa quale sia il problema??
Modello: Sport; Motore: 1,3mtj 75cv; Fendinebbia
;Cerchi: 16 pollici Sport diamantati; Pack Cromo; Colore: Blu impeccabile; Calotte Specchietti Cromate
![]()
Cosa succede: prendendo delle pozzanghere, il fango può andare a ostruire il condotto di scarico della condensa, che quindi quando si accende l'aria condizionata, si riempie di condensa. Quest'acqua freddissima inizia a salire di livello, per poi scolare dallo scarico piu basso che trova: le bocchette per i piedi. Ecco svelato l'arcano...
Di solito non c'è nulla di rotto, basta una pulita allo scarico della condensa sotto al motore![]()
Auto venduta
...quest'acqua freddissima inizia a salire di livello, salire,salire e poi ancora salire arrivando alle ginocchia,poi al petto e infine alla bocca impedendo la respirazione per poi scolare dallo skydome ma lo skydome non funziona e allora? Bisogna chiamare il numero verde Ciao Fiat.
Scusate,non ho saputo trattenermi....comunque pennywise ha ragione...capitò anche a me sulla Ypsilon...stessa causa.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ok grazie ragazzi!
;Cerchi: 16 pollici Sport diamantati; Pack Cromo; Colore: Blu impeccabile; Calotte Specchietti Cromate
![]()
Marco contento, non è niente stasa e ritorna tutto a posto con questo caldo senza AC non si può stare !
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
scusate l'ignoranza ma dove si trova lo scarico della condensa??![]()
![]()
di norma si trova nella parte inferiore destra,sotto ai piedi del passeggero,in corrispondenza del filtro antipolline
Auto venduta
ok ok grazie![]()
![]()
quoto quello che ti ha detto penny![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao, ho il tuo solito problema, come hai risolto?