+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Rottura catena distribuzione a 9300 chilometri e 4 anni

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

No, l unica esperienza diretta che ho avuto riguardava un kubota diesel della microcar di un mio amico un paio di anni fa...gli misero 10 euro dibenzina( che per una microcar equivalgono quasi ad un pieno) e si giocò tutte le punterie e parte della testata...un mese dal meccanico. Fossi in te farei, oltre a qurllo detto precedentemente, cambiare filtro olio, olio e gasolio aspettiamo comunque la risposta di gente più esperta di me
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 24/09/2013
    Provincia: Cagliari

Italy
     Victor13 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si certo
    Grazie per le varie informazioni volevo creare un forum nuovo ma nn so come si fa

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    No, l unica esperienza diretta che ho avuto riguardava un kubota diesel della microcar di un mio amico un paio di anni fa...gli misero 10 euro dibenzina( che per una microcar equivalgono quasi ad un pieno) e si giocò tutte le punterie e parte della testata...un mese dal meccanico. Fossi in te farei, oltre a qurllo detto precedentemente, cambiare filtro olio, olio e gasolio aspettiamo comunque la risposta di gente più esperta di me
    addirittura olio e filtro olio'? ma no dai.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    addirittura olio e filtro olio'? ma no dai.....
    Mettere benzina nel diesel è molto più grave della situazione opposta...quindi uno malato come me non starebbe tranquillo comunque ho detto solo la mia ed ho ribadito di aspettare il consiglio dei più esperti
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Mettere benzina nel diesel è molto più grave della situazione opposta...quindi uno malato come me non starebbe tranquillo comunque ho detto solo la mia ed ho ribadito di aspettare il consiglio dei più esperti
    si ma son pochi litri....un amico mio dalla risrva aveva fatto il pieno di benza....ci ha girato e dopo un pò si è spenta la macchina.....svuotato il serbatoio, rimesso gasolio e ripartita.....però appunto era un pieno completo....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 05/01/2012

Italy
     Asriccardo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Niente, la FIAT ha dato esito negativo sul fatto che possa passare in garanzia dicendomi che NON ESISTE NESSUN DOCUMENTO DOVE SIA SCRITTO CHE LA CATENA DURI 250.000 KM O VITA NATURAL DURANTE, per questo (anche avendo TUTTI i tagliandi FIAT) la spesa è tutta a mio carico.

Con noi dal 05/01/2012

Italy
     Asriccardo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Alla fine incavolandomi con la FIAT e il meccanico sono arrivato ad un rimborso pari al 50% della spesa totale, meglio di niente...

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6