salve a tutti, sono nuovo nel forum, e ho una domanda da farvi:
vorrei rendere la mia 500c più sicura e stabile, posso montare le sospensioni della 500 abarth su una 500c? se si devo modificare anche qualcos'altro?
grazie in anticipo
salve a tutti, sono nuovo nel forum, e ho una domanda da farvi:
vorrei rendere la mia 500c più sicura e stabile, posso montare le sospensioni della 500 abarth su una 500c? se si devo modificare anche qualcos'altro?
grazie in anticipo
Ciao per prima cosa presentati nella apposita sezione sezione "presentazione". Cmq puoi montare tranquillamente le sospensioni dell'Abarth senza alcuna modifica!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Tra l'altro la 500C ha già la barra antirollio, credo uguale a quella Abarth.
Finiresti per cambiare solo molle e ammortizzatori, ergo non c'è bisogno che siano quelli Abarth, basta che ti affidi a qualcuno "bravo".
Poi beh, valuta bene la spesa, la 500 normale è già molto buona come stabilità se pensiamo a quanto è alta -o, perlomeno, non so quanto possa migliorare cambiando assetto. Credo cambierà più la sensazione che non la stabilità effettiva.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone