Ma se non sbaglio hanno fatto anche quello trackday con raccordo bypass cambiabile da silenziato a libero...ovviamente se è quello versione street c'è ben poco da fare...
Ma se non sbaglio hanno fatto anche quello trackday con raccordo bypass cambiabile da silenziato a libero...ovviamente se è quello versione street c'è ben poco da fare...
Esiste uno scarico silenziato?? E a cosa serve?
Esclusivamente estetica
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Risolto il problema abbiamo(grazie a vittorio di MM) che lo scarico in questione é l' ss500 z, qualcuno di voi ce l 'ha e Sto arrivando! Dirmi la differenza di sound dall'ot4??
Scusate ma..quando il tuo amico lo ha comprato non sapeva cosa stava acquistando? -.-"
Comunque, il Monza/OT4 (non più prodotto quest'ultimo) ha una linea semisilenziata regolata da una valvola meccanica che funziona con la pressione dei gas di scarico. Quando acceleri superato un certo regime di giri diventa diretto. L'SS500Z è silenziato e basta, quindi non farà mai lo stesso rumore del Monza/OT4, nè come intensità nè come tonalità, due scarichi completamente diversi!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ecco il ss5500z non è com e il rm o i ot4 della marelli
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
cosa posso fare per migliorare il mio sound della marmitta senza spendere una cifra