6 ore??????? non si scarica la batteria??
6 ore??????? non si scarica la batteria??
Non credo che bastino sei ore per tirare giù una batteria moderna.
quando t ridà la possibilità di inserire il codice devi mettere il codice che ti danno insieme alle chiavi di scorta....è il codice dell'autoradio.![]()
Ma perché fare sto blocco di 6 ore? Che follia, magari uno scambia il codice della propria radio con quello della radio di un'altra auto che ha in casa e fa casino...![]()
Il blocco delle 6 ore (ribadisco che non ricordo con precisione il numero esatto delle ore) si attiva dopo tre tentativi falliti di inserire il codice... stile PIN delle SIM.
allora dal mio manuale ho letto così:
ogni volta che l'utente inserisce un codice errato, il tempo di attesa aumenta progressivamente (1 min, due min, 4 min, 8 min, fino a un massimo di 24 ore). il tempo di attesa verrà visualizzato sul display con la scritta WAIT . dopo la scomparsa della scritta è possibile iniziare nuovamente la procedura di l'inserimento del codice.
io ho però una 500 pop 1.2 con l'autoradio di serie, non so se il tuo sia un modello diverse, con procedure diverse!!
Ragazzi, il thread non è doppio, di più!
Andate su cerca e digitate: codice autoradio
Quanta roba vi viene fuori?
Chiudo.