guarda, quando l'ho preso io c'era una promozione (così mi hanno detto) e me l'hanno fatto pagare 180€. ora non so.
guarda, quando l'ho preso io c'era una promozione (così mi hanno detto) e me l'hanno fatto pagare 180€. ora non so.
Mi sono informata e mi hanno detto che la sirena è metasystem e l'antifurto è fiat. Mi hanno chiesto 390€ invece che 490€. Come vi sembra?
io l'ho pagato 500 perciò penso sia quello che ora è scontato, parcheggiandola per strada anche di notte è obbligatorio l'antifurto...anche a me ha montato tutto la fiat direttamente prima del ritiro.
Mi sono informata in un'officina metasystem e mi hanno chiesto 250€ Antisollevamento compreso! Cosa mi consigliate? Fare mettere l'antifurto alla Fiat o alla metasystem?
E poi.. Se non faccio montare l'antifurto alla Fiat mi possono fare problemi con la garanzia delle parti elettroniche?
il fiat è un metasystem.
ma metasystem fa tanti modelli generici.
ne fa uno anche speficio per fiat500
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Come si chiama l'antifurto specifico per la 500? È migliore di quello metasystem? Grazie
ripeto: sono tutti metasystem
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Si ho capito, volevo sapere se l'antifurto specifico per la 500 ha un nome in particolare (per capire se quello che mi vogliono montare alla fiat è quello specifico per la 500) e se comprende anche il blocco del motore e l'alzacristalli