..ehm..io ho una visione diversa su questo genere di cose..
se vuoi un qualcosa di veramente efficace,metti in conto di spendere una bella cifra..se ti accontenti di un minimo di protezione,va benissimo una cera meguiars..
http://www.speedup.it/auto/cura-dell...s_1077062.html
se però i tuoi adesivi sono già compromessi da ora,ci vedo poco da fare..posta una foto così sarà più semplice valutarne le condizioni..





Rispondi quotando

