Ciao a tutti, martedì attirato dalla promozione di marzo (tft, cerchi da 16 e sensori di parcheggio) mi sono recato da un concessionario fiat che, dopo uno sconto aggiuntivo e la promessa di consegnarmela tra pochissimo (una settimana circa dal comtratto), mi ha comvinto a prendere una 500 pronta consegna. Ora vedo dire che per quanto interessati gli optional "di serie" della 500 lounge di marzo, io ho preferito scegliere i circa 800 euro di sconto. Dopo la firma mi è arrivata una mail con le caratteristiche tecniche della macchina e da qui il mio dubbio. La scheda tecnica si riferisce al modello marzo 2015 (con la lista di dotazione di serie che sono disponibili da marzo nel configuratore del sito), essendo la mia promta consegna, crostruita cosa ha do serie? Ad esempio l'esp con hill holder sono di serie? È possibile che la mia macchina sia stata cpstruita prima di nove,bre 2014 e non amcora immatricolata? I cerchi (da 15) quali saranno? Possibile che nelle scartoffie siano solo presenti colori esterno ed interno ma non ci sia traccia dellle dotazioni di serie? Grazie