Bene così dai.......![]()
Bene così dai.......![]()
come ti trovi con i b14....hanno un giusto compromesso ! il confort come ? grazie
Io li ho messi tutto giù dietro e davanti passa 1 dito tra gomma e passaruota è un po' più rigida dello stock con le molle esseesse che avevo prima però i buchi ne prima ne ora li ho mai presi a bomba ho sempre evitato di prenderli o sui dossi li faccio a 5km /h detto ciò mi trovo da dio mille volte meglio soprattutto al posteriore ora è molto meno ballerino rispetto a prima
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
grazie molte ...vedo per i 14 oppure al max b8
Se non erro la a differenza tra b14 e b8 è che i primi sono regolabili i secondi no
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
oltre al fatto che sul B14 vanno molle sportive ( strette all'anteriore ) e sul B8 no. Io passo dal B14 al B8 o Koni.
Io col B14 non riesco ad andare in giro
da evitare per uso stradale ...opto per i b8 prokit