Anche io ho usato la tua soluzione sulla seconda auto (che prima era la prima) per un decennio, doppio set di cerchi e gomme,cambiati sempre in casa.
Anche io ho usato la tua soluzione sulla seconda auto (che prima era la prima) per un decennio, doppio set di cerchi e gomme,cambiati sempre in casa.
Fresco fresco...
https://youtu.be/lMu5vGsJogU?si=bERy9ASk5_I6CXi2
Il nuovo riferimento di 4s , ormai sono ad un livello che tre quarti d'Italia può montarle su tutto il parco circolante.
Ok, però qui si parla di pneumatici estivi, quindi siamo un pelo OT.![]()
Più che altro oltre a non essere estive, non vanno bene per la 500L, partendo dal 18" in su (e imho hanno comunque poco senso su quella categoria di auto, ma veramente andiamo a impelagarci in discussioni OT)
Ritirata oggi con le Conti Premium Contact 7. Ovviamente dopo tipo 5km non posso dare dei feedback, rasenterebbe il ridicolo, mi riservo di farci un po' di di km con asciutto e bagnato.
Una cosa però l'ho notata subito: un'incredibile reattività di sterzo. Molto probabilmente non sono le gomme nuove ad essere particolari, ma mi ero semplicemente abituato a girare senza spalla, ora che è magicamente ritornata (per di più morbidissima) la sensazione è che appena tocchi lo sterzo l'auto reagisca come se avessi sotto dei /35, in realtà probabilmente hanno un comportamento normalissimo a cui mi ci devo ri-abituare