Ciao, mi chiamo Ludovico e da poco più di 1 anno che sono fidanzato con una 500 1.2 lounge uscita dal concessionario alla fine del 2011. Tutto è iniziato l'anno scorso quando è venuta a mancare la nostra piccola smart che per qualche strano motivo ha messo fine alla sua esistenza spaccando la catena, mio padre è rimasto a piedi vicino a un rivenditore di auto usate e dato che io stavo facendo le guide per prendere la patente.. mio padre ha avuto due scelte.. abarth 135cv o fiat 1.2 69cv.. ma dato che lo stato impone il limite di potenza ha dovuto prendere la 500, (la smart non andava bene, nel caso non fosse morta, perchè troppo potente e troppo leggera) ma oggi un po' ne risento e altri 60cv mi sarebbero comodi. Che dire.. la snobbavo, credevo che il marchio Fiat fosse il peggior marchio d'auto (a seguito di tante voci messe in giro) ma mi sbagliavo.. sono bastate 2 settimane per innamorarmi, oggi a distanza di un anno la tratto come una principessa e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto oltre al fatto che per la sua età il contakilometri segnava l'anno scorso ben 6500km oggi solo 12mila km. Dopo quelle 2 settimane ho imparato che.. non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina!
Se avete letto fino alla fine siete davvero dei fanatici di 500![]()